Salta al contenuto principale

BMW, si torna in concessionaria in totale sicurezza

Con la Fase 2, hanno riaperto dal 4 maggio anche le concessionarie BMW. La Casa dell’elica sottolinea in particolare le misure di protezione prese per garantire il massimo della sicurezza a tutti i clienti
BMW riapre le concessionarie
Oltre alle passeggiate lontano da casa ed alla visita ai congiunti, con la fase 2, torna anche la possibilità di farsi un giretto dal concessionario. Rimaste attive per la sola assistenza al cliente, dal 4 maggio hanno riaperto anche le Concessionarie della rete di BMW Motorrad Italia. Ovviamente, la riapertura è stata decisa e organizzata nel pieno rispetto di tutte le normative contenute nell’ultimo decreto legge. Il Cliente - evidenzia BMW, particolarmente sensibile all’argomento, -  troverà strumenti, strutture e comportamenti idonei a ritenere la Concessionaria un luogo accogliente e sicuro. Ad esempio, avrà a disposizione prodotti per la disinfezione e per la protezione individuali, quali gel igienizzanti e mascherine, vedrà la propria moto o quelle dedicate ai test ride essere adeguatamente pulite e sanificate prima della loro consegna. Inoltre un’affluenza di gente equilibrata e controllata è resa possibile anche grazie a tutti gli strumenti digitali a disposizione per prendere un appuntamento o svolgere un’attività on-line, senza necessariamente una presenza diretta. In questo caso, svolgono un ruolo fondamentale il Service Check-in, cioè la  possibilità di fissare un appuntamento con l’officina ed il Test Ride NOW che consente di prenotare un test ride. 
“La cura dei Clienti e dei Collaboratori è la priorità per la pianificazione di un prudente e graduale ritorno alla normalità – ha sottolineato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia - e a questo proposito è stata fondamentale la collaborazione ed l’impegno incondizionato di tutti gli anelli della catena di distribuzione, dalla Casa Madre alla Rete dei Concessionari passando per la filiale nazionale. Ci è piaciuto anche voler celebrare le emozioni dei motociclisti realizzando per questa riapertura una nuova campagna di Brand con il manifesto INSIEME PER RIPARTIRE che vuole essere un invito alla speranza, ma anche alla prudenza. Si tratta di un semplice augurio di uscire presto dall’emergenza e allo stesso tempo di prepararsi a riconquistare gradualmente la libertà di vivere la nostra passione motociclistica in tutte le sue forme”.
Leggi altro su:
Bmw
Aggiungi un commento