BMW Motorrad Days: dal 6 all'8 luglio è festa grande
Tre giorni di festa ai piedi del monte Zugspitze, al confine tra Austria e Germania. La 18° edizione di BMW Motorrad Days ha in serbo per tutti i partecipanti tantissime attrazioni e attività. Si va dai test ride alle gite in sella alle GS, passando per gli spettacoli stunt e la ricca area espositiva
Image
News
A tutti i BMWISTI
In scena dal 6 all’8 luglio a Garmisch-Partenkirchen ai piedi del monte Zugspitze, il 18° BMW Motorrad Days vedrà quest’anno la partecipazione di oltre 40.000 motociclisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Tre giorni ad ingresso gratuito tutti dedicati agli amanti del marchio bavarese, con appuntamenti, contest e attività per tutti i gusti, dai test ride dei nuovi modelli in gamma, fino alle acrobazie eseguite dai più abili e temerari stunt su due ruote. Tantissimo anche per gli amanti del custom, con un apposito Village allestito per mettere in bella mostra esemplari unici realizzati da celebri customizzatori.
Data la location, ci sarà poi modo di godersi anche il paesaggio con gite lungo le tortuose strade che attraversano la regione. Sotto la guida di istruttori professionisti, i “GSsisti” avranno inoltre occasione di cimentarsi lungo i dissestati percorsi off-road ai piedi dell’Hausberg. Ampio spazio sarà poi dedicato all’area espositiva, con tantissimi prodotti in vendita, dagli accessori BMW all’abbigliamento originale. Ma al grande padiglione espositivo BMW Motorrad, i visitatori avranno anche la possibilità di impegnarsi in una chiacchierata dettagliata con gli sviluppatori, gli ingegneri e i collaudatori di BMW, dando poi uno sguardo dietro le quinte al reparto sviluppo.
Oltre all'azione, al divertimento e all'intrattenimento, i BMW Motorrad Days offriranno però anche momenti di puro svago e intrattenimento, con feste in perfetto stile bavarese. I momenti salienti sono le serate nella grande tenda della birra, dove gli “eroi del party” Gerry & Gary animeranno tutto il sabato sera. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti…Ciliegina sulla torta: tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere una BMW F 850 GS e una BMW R nineT Racer con caratteristiche speciali!
Visto che il ritrovo non è proprio dietro l’angolo (e che la birra scorrerà a fiumi), per chiunque desiderasse pernottare direttamente in loco, il campeggio nel campo vicino offre piazzole al prezzo promozionale di 12 euro. Per tutti i dettagli rimandiamo direttamente al sito BMW.
Aggiungi un commento