Beta RR Enduro Racing my 2015, direttamente dai campi gara - Foto e scheda tecnica
Beta novità 2015 - Le nuove RR Enduro Racing saranno disponibili nelle cilindrate 250 e 300 2T e 350, 430 e 480 4T. Le moto sono il risultato dell’esperienza diretta maturata nel mondiale Enduro, in questa stagione la casa toscana ha vinto la classe EJ e ha ottenuto il terzo posto in E2
Image
Moto
Ecco le prime enduro
Con l’arrivo dell’autunno le case off-road iniziano a lanciare i modelli per la prossima stagione. Ad aprire le danze è Beta che ha svelato oggi la gamma enduro RR Racing, moto da gara derivate strettamente dai modelli che hanno partecipato alle competizioni mondiali di quest’anno. La gamma è composta dalle 2T 250 e 300 e dalle 4T 350, 430 e 480. I modelli sono caratterizzati da una scheda tecnica raffinata che comprende una forcella Marzocchi con steli da 48 mmm cartuccia pressurizzata e sistema PFP che consente al pilota di variare manualmente il precarico del compensatore e avere un setup ottimale in ogni condizione. Rispetto ai modelli dello scorso anno le sospensioni hanno una nuova taratura ottenuta con il coinvolgimento del del Beta Enduro Factory Team. I propulsori sono dotati di centralina con doppia mappatura a comando sul manubrio (soft per terreni morbidi e hard per terreni compatti). Le mkoto prevedono anche il perno ruota ad estrazione rapida per velicizzare i tempi di riparazione pneumatico, paramani con staffa in alluminio e pedane poggiapiedi in ergal. Per quanto riguarda la famiglia 4T arriva anche un nuovo telaio derivato dal reparto corse con travi rinforzate per migliorare la stabilità. Le moto saranno disponibili entro la fine dell'anno, prezzi ancora da definire.
Con l’arrivo dell’autunno le case off-road iniziano a lanciare i modelli per la prossima stagione. Ad aprire le danze è Beta che ha svelato oggi la gamma enduro RR Racing, moto da gara derivate strettamente dai modelli che hanno partecipato alle competizioni mondiali di quest’anno. La gamma è composta dalle 2T 250 e 300 e dalle 4T 350, 430 e 480. I modelli sono caratterizzati da una scheda tecnica raffinata che comprende una forcella Marzocchi con steli da 48 mmm cartuccia pressurizzata e sistema PFP che consente al pilota di variare manualmente il precarico del compensatore e avere un setup ottimale in ogni condizione. Rispetto ai modelli dello scorso anno le sospensioni hanno una nuova taratura ottenuta con il coinvolgimento del del Beta Enduro Factory Team. I propulsori sono dotati di centralina con doppia mappatura a comando sul manubrio (soft per terreni morbidi e hard per terreni compatti). Le mkoto prevedono anche il perno ruota ad estrazione rapida per velicizzare i tempi di riparazione pneumatico, paramani con staffa in alluminio e pedane poggiapiedi in ergal. Per quanto riguarda la famiglia 4T arriva anche un nuovo telaio derivato dal reparto corse con travi rinforzate per migliorare la stabilità. Le moto saranno disponibili entro la fine dell'anno, prezzi ancora da definire.
Aggiungi un commento