Beta Alp 200 2014: aggiornamenti per la moto tuttofare
La Beta Alp 200 si rinnova per il 2014, con nuove grafiche, cruscotto e mascherina portafaro. Tutto il resto rimane invariato, con l'apprezzato monocilindrico quattro tempi e il telaio in tubi d'acciaio. Anche il prezzo resta invariato rispetto al 2013
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Cambia poco
La Beta Alp 200 è una moto che ha avuto sempre un discreto successo fin dal suo primo debutto sul mercato: è una moto semplice e versatile capace di cavarsela in città, come nel fuoristrada poco impegnativo, in più è economica e facile da guidare. Per il 2014 la Alp 200 si rinnova e con nuove grafiche e loghi inoltre arriva una nuova mascherina che è quella della "sorellona" Alp 4.0, non cambiano fianchetti e parafango posteriore, sempre con uno stile a metà strada fra una moto da trial e una enduro. Cambia la strumentazione, ora c'è quella minimale della gamma RR da enduro. Non cambia la ciclistica, sempre costruita attorno al leggero telaio a in tubi d'acciaio con forcella telescopica (non regolabile) da 38mm, mentre il monoammortizzatore si può regolare nel precarico e "lavora" su un forcellone in acciaio scatolato. Le ruote sono da 21" davanti e 18" dietro, con pneumatici trial, per un peso totale a secco di appena 108 kg. Per quanto riguarda il motore, viene confermato il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria con singolo albero a camme in testa, per una cilindrata totale di 199 cm³. Il modello 2014 è disponibile presso i concessionari Beta a partire dai primi giorni di febbraio, con un prezzo confermato di 4.520 euro iva inclusa, lo stesso del modello 2013.
La Beta Alp 200 è una moto che ha avuto sempre un discreto successo fin dal suo primo debutto sul mercato: è una moto semplice e versatile capace di cavarsela in città, come nel fuoristrada poco impegnativo, in più è economica e facile da guidare. Per il 2014 la Alp 200 si rinnova e con nuove grafiche e loghi inoltre arriva una nuova mascherina che è quella della "sorellona" Alp 4.0, non cambiano fianchetti e parafango posteriore, sempre con uno stile a metà strada fra una moto da trial e una enduro. Cambia la strumentazione, ora c'è quella minimale della gamma RR da enduro. Non cambia la ciclistica, sempre costruita attorno al leggero telaio a in tubi d'acciaio con forcella telescopica (non regolabile) da 38mm, mentre il monoammortizzatore si può regolare nel precarico e "lavora" su un forcellone in acciaio scatolato. Le ruote sono da 21" davanti e 18" dietro, con pneumatici trial, per un peso totale a secco di appena 108 kg. Per quanto riguarda il motore, viene confermato il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria con singolo albero a camme in testa, per una cilindrata totale di 199 cm³. Il modello 2014 è disponibile presso i concessionari Beta a partire dai primi giorni di febbraio, con un prezzo confermato di 4.520 euro iva inclusa, lo stesso del modello 2013.
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