Benelli Tornado Naked T 125, ecco il prezzo! Ed è parecchio interessante
La casa pesarese ha ufficializzato la disponibilità nelle concessionarie della nuova Tornado Naked T 15, una nuda sportiva con linee affilanti e misure compatte, perfette per la città. Buona la dotazione tecnica, parecchio interessante il prezzo
Image
News
Piccola naked
Dai concessionari Benelli è da poco disponibile la Tornado Naked T 125, una fun-bike agile, compatta, adatta al traffico cittadino e, secondo la casa di Pesaro, anche parecchio divertente nei percorsi fuori città.
Tornado Naked T è spinta da un motore monocilindrico 125 cm3 quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, singolo asse a camme in testa e doppia accensione. Secondo Benelli è caratterizzato da consumi contenuti e una potenza di 11,1 CV (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima di 10 Nm (1,0 kgm) a 7000 giri.
La ciclistica vede all'opera un telaio a traliccio in tubi in acciaio, una forcella upside-down, con steli da 35 millimetri di diametro e di un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla con escursione di 50 mm. L'impianto frenante prevede freni a disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore con sistema di frenata combinato che permette di azionare entrambi i dischi tirando solo una leva. I cerchi sono da 12 pollici montano pneumatici 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore, sinonimo di agilità e stabilità su strada. Il serbatoio è da 7,2 litri.
Disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rossa la TNT è offerta al prezzo parecchio interessante di 1.990 euro.
Dai concessionari Benelli è da poco disponibile la Tornado Naked T 125, una fun-bike agile, compatta, adatta al traffico cittadino e, secondo la casa di Pesaro, anche parecchio divertente nei percorsi fuori città.
Tornado Naked T è spinta da un motore monocilindrico 125 cm3 quattro tempi raffreddato ad aria, ad iniezione elettronica, quattro valvole, singolo asse a camme in testa e doppia accensione. Secondo Benelli è caratterizzato da consumi contenuti e una potenza di 11,1 CV (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima di 10 Nm (1,0 kgm) a 7000 giri.
La ciclistica vede all'opera un telaio a traliccio in tubi in acciaio, una forcella upside-down, con steli da 35 millimetri di diametro e di un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla con escursione di 50 mm. L'impianto frenante prevede freni a disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore con sistema di frenata combinato che permette di azionare entrambi i dischi tirando solo una leva. I cerchi sono da 12 pollici montano pneumatici 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore, sinonimo di agilità e stabilità su strada. Il serbatoio è da 7,2 litri.
Disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rossa la TNT è offerta al prezzo parecchio interessante di 1.990 euro.
Aggiungi un commento