Salta al contenuto principale

Belvedere Motorparty, la grande festa del Sud

Gli organizzatori lo definiscono “il più spettacolare evento motociclistico del Sud Italia”. È un bel biglietto da visita per il Belvedere Motorparty, la grande festa per gli amanti delle due ruote che si terrà in Puglia il prossimo weekend, dal 26 al 28 luglio
Maxiraduno
La manifestazione farà base nel centro storico di Conversano (BA), una trentina di chilometri a sud di Bari, e il programma è allettante. Ci saranno musica, spettacoli, giri turistici, bike show e demo ride. Sabato e domenica test ride gratuiti con Moto Guzzi, Harley-Davidson, Indian e Royal Enfield; tutte le sere dalle 18 alle 23 mostra di Vespa storiche; e per tutti e tre i giorni prenotandosi alla Pro Loco (telefono 080 4951228) sarà possibile effettuare visite guidate del centro storico di Conversano, Polo Museale, chiesa di San Benedetto, oppure di Polignano con escursione in barca. La sera è prevista musica live fino a mezzanotte, ma domenica dalle 19 alle 21 ci sarà pure uno spettacolo di danze caraibiche a cura del gruppo Ahi Namà.
È in programma anche una tappa del custom bike show Italian Motorcycle Championship, sfida tra i “trasformatori di moto” più fantasiosi che avrà il clou domenica alle 12 con la cerimonia delle premiazioni, e naturalmente ci saranno stand di abbigliamento e accessori, attrazioni e tutto quanto serve per animare una grande festa biker. Informazioni e iscrizioni presso l’organizzatore Terre di Moto al numero 366 6310768, ci sono anche un sito internet (www.terredimoto.it) e un profilo Facebook (Belvedere Motor Party).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento