Salta al contenuto principale

Befana Benefica Motociclistica 2017, 50esima edizione

Il 2017 inizia con uno degli appuntamenti tradizionali per i motociclisti: la Befana Benefica Motociclistica. L'appuntamento è per domani 6 gennaio alle 8.30 a Milano, in Corso Sempione ( Via Melzi D'Eril). La raccolta benefica quest'anno coinvolgerà gli Istituti Don Orione di Milano e Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Tutto è pronto per la 50esima edizione, non mancate!
Grande appuntamento!
Quale modo migliore per iniziare l'anno facendo del bene agli altri? Questi sono gli obiettivi della Befana Benefica Motociclistica che da 50 anni fa parte della tradizionale Epifania milanese. Tutti coloro che vogliono partecipare a questa bella e generosa iniziativa sono attesi alle 8.30 a Milano, in Corso Sempione - via Melzi D'Eril, in sella alla loro moto o scooter che sia. Dal punto di ritrovo si partirà alla volta del Piccolo Cottelengo Don Orione di Milano e successivamente alla Sacra Famiglia, a Cesano Boscone. I motociclisti consegneranno doni ai pazienti in questo giorno di festa e anche tanti sorrisi.
Durante il tragitto saranno fatte alcune soste dove i partecipanti troveranno alcuni gazebo: qui saranno date le calze della befana, ricche di dolciumi, che dovrebbero poi essere consegnate agli ospiti dei centri, e anche un ricordo della manifestazione, e sarà richiesto ai partecipanti un piccolo contributo. Per partecipare non è necessaria alcuna iscrizione, non perdetevi questa storica iniziativa! 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento