Salta al contenuto principale

Babbo Natale: in moto contro i pirati della strada - VIDEO

Dopo aver assistito all’investimento di un pedone, un Babbo Natale motociclista si è lanciato all’inseguimento dell’automobilista che cercava di fuggire per le trafficatissime strade di Parigi. Alla fine, grazie all’intervento di due poliziotti in moto, il colpevole è stato fermato ed arrestato
Babbo Natale non perdona
Babbo Natale, si sa, è buono e gentile, pronto a premiare con dolci e regali i bambini che si sono comportati bene, ma anche a punire  con carbone quanti si sono macchiati di marachelle. A Parigi però ha fatto molto di più: non sulla slitta ma in sella a una Kawasaki rossa fiammante, un Babbo Natale transalpino (vestitosi così per allietare i bimbi che lo incontrano) ha assistito per caso all’investimento di un pedone, travolto mentre passava sulle strisce pedonali, all'incrocio tra la centralissima rue de Rivoli e Palce Vendome. L’automobilista non si è fermato e, anzi, ha tentato la fuga incurante delle persone che richiamano la sua attenzione. Con action cam montata sul casco, il "motociclista natalizio" si è lanciato all’inseguimento della vettura, coinvolgendo ad un tratto anche la polizia. L’inseguimento è continuato nel traffico, finché i due poliziotti, anch’essi in moto, hanno fermato il colpevole che ora dovrà rendere conto delle sue azioni. Fortunatamente, si legge nella descrizione del video poi pubblicato su YouTube, l’uomo investito dall’automobilista non ha riportato ferite o gravi conseguenze.
Il Babbo Natale giustiziere si chiama CHRIS-RS, pseudonimo di un motociclista con canale youtube a quanto pare auto elettosi a paladino della giustizia: sul suo canale con attualmente più di 70mila iscritti, sono numerosi video che raccontano storie simili a quella sopra. In più, non è infatti la volta che Chris si lancia in un folle inseguimento tra le vie di Parigi…
Qui sotto il video dell’accaduto. 

 
Aggiungi un commento