Salta al contenuto principale

Audi Sport TT Cup, con Chaz Davies e Xavi Fores

Tra i due appuntamenti stagionali della Superbike in Germania e in Francia, i due piloti della Ducati Chaz Davies e Xavi Fores hanno partecipato ad un week end dell'Audi Sport TT Cup svolto lo scorso fine settimana a Budapest. Il gallese e lo spagnolo si sono divertiti, godetevi il video del fine settimana!
Emozioni a 4 ruote
Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso con la stagione inaugurale, è stato replicato l'appuntamento con l'Audi Sport TT Cup che quest'anno si è unito ai sei eventi del DTM. Lo scorso fine settimana alla gara sulla pista Hungaroring, sono scesi in pista anche i due piloti di Superbike Chaz Davies e Xavi Fores e hanno provato l'ebrezza di stare al volante di un bolide da corsa. Il gallese e lo spagnolo hanno vissuto un week end diverso dal solito, e sulle quattro ruote hanno vissuto due giorni emozionanti!
Chaz Davies, pilota dell'Aruba.it Racing-Ducati, ha dichiarato: “È stata una grande esperienza, mi sono divertito davvero tanto nella mia prima gara all' Audi Sport TT Cup. In Gara1  mi sono trovato in un gruppo con sei automobili e c'erano un sacco di contatti. La mia prima gara automobilistica è stata molto diversa da quelle a cui sono abituato. C'è molto da imparare, ma chiaramente non sono qui per vincere il campionato. È stato un grande week end!”
Xavi Forés, alfiere del Barni Racing Team, ha raccontato: “Sono stato davvero felice della mia prima gara all'Audi Sport TT Cup e mi sono divertito molto. In Gara1 sono contento che ho potuto festeggiare sul podio. Mi dispiace per il testacoda iniziale, che mi ha fatto perdere molte posizioni, ma giro dopo giro ho migliorato il mio ritmo e ho appreso più nozioni sulla macchina. Nel corso del week end ho migliorato il mio ritmo e lascio Budapest con sensazioni molto positive, e spero di tornare per un'altra grande esperienza!
Cliccate qui per vedere il video e sfogliate le foto nella gallery!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento