Salta al contenuto principale

Assoluti d'Iitalia enduro 2014: la penultima tappa a Pederobba (TV)

Assoluti d'Italia di Enduro 2014 - La penultima tappa si terrà domenica 20 luglio a Pederobba, in provincia di Treviso, a quasi due mesi dalla terza prova che si è svolta a Fabriano lo scorso maggio. I piloti sono pronti a risalire sulla pedana di partenza tricolore ecco i favoriti
I favoriti di Pederobba
Domenica 20 Luglio 2014 si terrà la quarta tappa degli Assoluti d'Italia, si correrà in Veneto, a Pederobba, in provincia di Treviso. Il fondo sassoso caratterizza questa gara, che conterà un prova enduro, una cross ed un'extreme test.
I piloti sono pronti a risalire in sella, dopo ben due mesi di stop, e, c'è chi cercherà di difendere la leadership e chi cercherà di guadagnare punti preziosi per il campionato.
Nella classe E1 2T al comando c'è Davide Soreca, che dopo la trasferta mondiale al Nord Europa sottotono, vuole fa vedere di aver archiviato gli esami di maturità per poter tornare a concentrarsi sulla sua Yamaha 125 2T, ancora out Nicolas Pellegrinelli dopo l'infortunio prima di iniziare la gara a Fabriano (AN).
Nella classe E1 è sfida tra Thomas Oldrati e Rudy Moroni, vedremo chi dei due avrà la meglio dopo la battaglia a suon di centesimi che abbiamo visto nel precedente appuntamento. Nella classe E2 Alex Salvini, al momento vincitore di 5 giornate su 5 è il favorito, correrà invece infortunato Nicolò Mori, potrebbe quindi approfittarne Giacomo Redondi in sella alla sua Beta.
Nella classe E3 Oscar Balletti, al momento al comando, difenderà la sua leadership su Deny Philippaerts e Simone Albergoni, da non dimenticare Manuel Monni, che ha corso una gara di tutto rispetto a Fabriano, lo scorso maggio.
A Pederobba, infine, saranno al via numerosi stranieri tra cui Mario Roman, Jonathan Barragan, Jaume Betriu e i soliti Eero Remes, Johnny Aubert, Matthew Phillips, Matti Seistola e Aigar Leok per allenarsi in Italia in vista del Gp di Lumezzane il prossimo 2-3 Agosto 2014.
Aggiungi un commento