Salta al contenuto principale

Assoluti d'Italia Enduro 2014: a Edolo l'ultimo round del 2014

Italiano Enduro 2014 - A Edolo, sulle montagne bresciane, sabato 27 e domenica 28 Settembre 2014 ritornano gli Assoluti d'Italia di Enduro per la tappa decisiva. Si assegneranno dunque i titoli di tutte le categorie, nella classifica Assoluta ci sono soli 5 punti a dividere Alex Salvini e Johnny Aubert. Chi avrà la meglio?
 
L'ultimo step a Edolo
Sabato 27 e domenica 28 Settembre 2014 gli Assoluti d'Italia di Enduro faranno tappa per l'ultimo round tricolore a Edolo, dove probabilmente si terrà il GP d'Italia nel 2017. 
Enduro, cross ed extreme test le prove speciali che i piloti stanno visualizzando in questi giorni, fortunatamente si dovrebbe correre sotto il sole e c'è attesa per la grande sfida per la classe Assoluta tra Alex Salvini che precede di cinque punti il francese Johnny Aubert, che ad Alassio, in occasione della prima tappa è stato costretto al ritiro per un problema tecnico, quindi lotta con uno 'zero'.
Nella classe E1 2t Davide Soreca, neo campione del mondo, contro Matteo Bresolin, distanziati di soli quattro punti, dunque con due giornate di gara toste tutto è possibile, vittoria a portata di mano invece per Thomas Oldrati nella classe E1 visto che ha 19 punti su Rudy Moroni, che a sua volta deve vedersela per con Maurizio Micheluz, al momento terzo per soli cinque punti. 
Nella classe E2 Alex Salvini è ovviamente in testa alla classifica, ma soli sei punti dividono Giacomo Redondi da Nicolò Mori al momento, rispettivamente, secondo e terzo; nella classe E3 Oscar Balletti, terzo in Assoluta, è leader della categoria con 19 punti di vantaggio su Simone Albergoni, che cercherà di difendersi da Deny Philippaerts, terzo a soli tre punti. 
Una sfida tricolore non da poco quella che attende i piloti italiani e stranieri sabato e domenica a edolo. Classifiche live su www.axiver.com .
Aggiungi un commento