Salta al contenuto principale

Assicurazione moto: Direct Line propone MotOK

Volete tirare fuori la moto dal garage per i primi giretti del 2015? Direct Line offre, grazie a una vantaggiosa formula, la possibilità di assicurare la propria due ruote solo per qualche mese all’anno, “congelando” il premio per i giorni in cui il mezzo rimane fermo. Il tutto con un 22% di sconto sul premio totale
MotOk
Insieme con la bella stagione, arriva, da Direct Line, una nuova polizza dedicata a tutti i motociclisti e pensata anche per venire incontro alle necessità di quei centauri che usano la moto solo per alcuni mesi dell’anno. Con MotOk è possibile infatti sospendere la polizza, senza perdere nessun giorno di contratto e senza costi. Conoscere il possibile risparmio è facile: grazie a Preventivo Direct, basterà infatti inserire sul sito internet targa della moto e data di nascita del contraente per ottenere subito un preventivo con un premio preciso e senza sorprese. Oltre allo sconto sulla polizza moto fino al 22% per i nuovi clienti,  Direct Line riserva un ulteriore 5% di sconto a chi sceglie di pagare tramite carta di credito o PayPal, il 7% aggiuntivo se si sceglie il finanziamento annuale e un ulteriore 10% se l’assicurato o un membro della famiglia ha già un auto assicurata con Direct Line. Per aderire all’offerta, valida per tutti i motoveicoli di cilindrata superiore ai 50 cm3, è sufficiente visitare il sito internet Direct Line e calcolare il preventivo online. 
Aggiungi un commento
Paolo0560@gmail.com
Lun, 03/02/2015 - 11:16
E' un'ottima cosa, come d'altronde lo stanno facendo da tempo anche altre compagnia, ma fate attenzione perchè si può sospendere la polizza soltanto una volta e per la riattivazione si devono pagare 30 euro. Ci sono altre compagnie che permettono la sospensione più volte in un anno e non fanno pagare la riattivazione e costano la stessa cifra. Dove è la convenienza?