Salta al contenuto principale

Aprilia sbarca in India col nuovo SR 150

Il Gruppo di Pontedera entra nel mercato indiano con il nuovo Aprilia SR 150. Con quasi 5 milioni di veicoli venduti nel solo 2015, quello del subcontinente è, per il segmento scooter, il mercato più grande al mondo
Il nuovo SR 150 di Aprilia
I quasi cinque milioni di pezzi venduti nel 2015 e in crescita del 20% nel primo semestre 2016 fanno del mercato indiano un piatto assai ricco per il Gruppo Piaggio che, non c’è da stupirsene, continua così la propria ascesa con il brand Aprilia.
Partirà infatti a breve la commercializzazione nel subcontinente del nuovo scooter sportivo Aprilia SR 150: “Dopo il successo di Ape e il posizionamento di Vespa nella fascia premium del mercato indiano – ha commentato Roberto Colaninno, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Piaggio – rafforziamo ulteriormente la nostra offerta nel subcontinente con l’ingresso nel mercato indiano dello scooter Aprilia SR 150, un veicolo che ben connota i pregi sportivi della casa di Noale e che si distingue per la dotazione tecnologica e stilistica superiore ai competitor diretti del suo segmento.”
Venduto al prezzo di 65mila rupie (circa 880 euro), l’SR 150 promette di offrire il feeling di una moto sportiva con la semplicità d’uso di uno scooter: ingegnerizzato in Italia e prodotto negli stabilimenti del Gruppo Piaggio di Baramati, il brillante monocilindrico 150cc 4 tempi si sposa alla perfezione con un’estetica anch’essa votata alla sportività grazie ai cerchi da 14’ a cinque razze e alla livrea ispirata alla MotoGP, come gli stessi Alvaro Bautista e Stefan Bradl, ritratti con lo scooter sul circuito di tedesco del Sachsenring, confermano.
L’ Aprilia SR 150 sarà disponibile per l'acquisto nel corso del mese di agosto, ma è già possibile prenotarlo presso la rete di distribuzione del Gruppo Piaggio.
Aggiungi un commento