Salta al contenuto principale

Angeli in moto

I centauri dell’Hp bikers team si preparano a consegnare più di 200 farmaci ai malti di sclerosi multipla. Un iniziativa benefica che si colloca in concomitanza alla Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla celebrata dall’AISM
Moto solidali
L'ultima settimana di maggio, l'AISM celebrerà come ogni anno "La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla" , ed è proprio da quest’ultima settimana di maggio che monteranno in sella i motociclisti dell’Hp bikers team. Non un semplice gruppo di appassionati delle due ruote, ma una squadra affiatata di oltre 600 centauri che, condividendo sì la passione per la moto e per il viaggio, ma credendo anche nella bontà di iniziative sociali senza scopo di lucro,  si preparano a dare una mano. In occasione dunque della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, gli HP Bikers  Team daranno il loro contributo attivo partecipando alla distribuzione dei farmaci alle persone affette da tale patologia.
Per distribuzione farmaco si intende che il biker prenderà il farmaco tramite delega presso un centro clinico di Roma e lo porterà a domicilio o al lavoro della persona con sclerosi multipla. I centauri HP  abbatteranno così le  tradizionali difficoltà logistiche di distribuzione dei medicinali, consegnando i farmaci velocemente grazie all’agilità e la alla rapidità delle moto e arrivando ad effettuare oltre 200 consegne al mese.
Sarà la vera testimonianza di come si possa fare volontariato, unendo passione e solidarietà, sfruttando le proprie capacità e l’ essere “Squadra" per aiutare chi ne ha bisogno.
Per conoscere la squadra e ciò in cui crede, ecco il link al sito ufficiale
Aggiungi un commento