Salta al contenuto principale

ANCMA: online il nuovo sito web di informazione dell’associazione

L’associazione rafforza la sua presenza on-line - e con essa i servizi offerti al pubblico- inaugurando il nuovo sito di informazione ANCMA.NEWS. Il portale raccoglie notizie, interviste e approfondimenti dal mondo e dall’industria delle due ruote
Arriva ANCMA.NEWS
ANCMA.NEWS è la voce dell’industria delle due ruote: raccoglie notizie, prende posizione, presenta dati, ricerche e report, racconta storie d’impresa e di passione legate a questo settore con l’obiettivo di dare visibilità al comparto e, soprattutto, di essere fonte e punto di riferimento per giornalisti, operatori del settore, istituzioni e utenti”. Così l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori presentando il suo nuovo portale on-line dedicato alle notizie e agli approfondimenti dall’industria delle due ruote. La redazione di ANCMA.NEWS è a cura dell’ufficio stampa della stessa ANCMA, il cui obbiettivo rimane ovviamente quello di promuovere la diffusione dei veicoli a 2 e 3 ruote (e dei quadricicli), di studiare le soluzioni dei problemi di carattere economico, tecnico e normativo della categoria, di assistere e rappresentare le aziende associate nella tutela degli interessi generali o dei singoli settori e, proprio attraverso il nuovo portale, da oggi ancor più quello di raccogliere ed elaborare dati e notizie ad uso degli associati e, in generale, di tutti gli utenti.
Questo progetto - ha spiegato il presidente dell’Associazione Paolo Magri -  si inserisce in una più ampia strategia per accrescere la presenza digitale di ANCMA, aumentare il peso specifico dell’azione di rappresentanza dell’associazione e soprattutto dare voce e visibilità alle imprese del settore e alle storie di passione che lo animano”.
Il sito, raggiungibile all’indirizzo web www.ancma.news, si compone di diverse pagine e sezioni: nella home some raggruppate tutte le ultime notizie, comprese le interviste. Tra queste anche quella rilasciata al giornalista e responsabile ufficio stampa di EICMA e ANCMA Alessandro Re dal nostro Direttore Ferdinando Restelli, che ovviamente vi invitiamo a leggere!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento