Salta al contenuto principale

Via al secondo raduno Jeepers e Bikers

Nel week end di sabato 6 e domenica 7 giugno si terrà a Torino il secondo raduno Jeepers e Bikers: in migliaia tra moto e fuoristrada si riuniranno presso gli spazi del Mirafiori Motor Village per celebrare la passione verso i due brand americani Jeep e Harley-Davidson. In programma tante manifestazioni e iniziative, compresa la raccolta fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro
Jeep e Harley-Davidson ancora insieme
Sabato 6 e domenica 7 giugno i fan di Jeep e Harley-Davidson si riuniranno negli spazi del Miratori Motor Village di Torino per un week end interamente dedicato ai due mitici brand americani. La manifestazione, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 1.500 moto, 200 vetture Jeep e oltre 10.000 visitatori sarà anche occasione per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo (Torino). Bikers e Jeepers non saranno però i soli a potersi godere il week end torinese: insieme a Jeep e H-D, potranno infatti partecipare all’evento anche qualsiasi altra marca e modello di moto, contribuendo così a rendere il programma dell’evento ancora più ricco e allettante. Numerose infatti le iniziative, tra le quali l’esposizione di moto organizzata dalla testata specialistica Low Ride, Jeep® contest che vedrà premiati gli allestimenti più originali, i live music, gli stunt exhibition, l’off road test drive, il test ride Harley-Davidson, l’hamburger by M**Bun (l’agri-hamburgheria torinese famosa per i suoi panini preparati solo con ingredienti di qualità e a km zero) e tanto altro… Non si spaventino, guardando le date, gli amanti del calcio: grazie al maxi-schermo di oltre 30 mq predisposto nell’area esterna tutti potranno godersi la finale della Uefa Champions League con la Juventus a sfidare il Barcellona a Berlino. Domenica mattina invece, immancabile la parata di vetture Jeep e moto che partiranno da piazza Riccardo Cattaneo e attraverseranno la città.
Completamente gratuita, la manifestazione organizzata da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep, di Mopar e in collaborazione con la Concessionaria Harley-Davidson Torino, Torino Chapter, Augusta Taurinorum Chapter e Wranglermania, vedrà messi in palio anche 5.000 Euro di premi in accessori.
Per partecipare al concorso basta iscriversi su radunojeepharley.motorvillageitalia.it, sul quale saranno reperibili tante altre informazioni e notizie.
In attesa dell’evento, tutti gli aggiornamenti su motorvillageitalia.it e su Facebook.
Aggiungi un commento