Salta al contenuto principale

Airform Pharaoh, volete un casco da faraone?

Questo casco integrale prodotto dalla americana Iicon riproduce la maschera funeraria del leggendario re egizio Tutankhamon: con il cobra che rappresenta la regalità, due occhietti cattivi che intimidiscono e nella parte posteriore le ali
Se pensate che un casco degno di un faraone possa andare bene anche per la vostra testa, allora questo fa per voi! È un casco integrale prodotto dalla americana Iicon (con due “i”), è il modello Airform e la colorazione non a caso si chiama Pharaoh: riproduce la maschera funeraria del leggendario re egizio Tutankhamon. Sulla testa il cobra che rappresenta la regalità, sulla fronte due occhietti cattivi che intimidiscono, nella parte posteriore le ali. Fa parte di una collezione che si distingue per l’originalità delle livree, applicate a um prodotto essenziale e dal prezzo contenuto, ma dotato di tutto il necessario.



Dotazione di qualità
La calotta in policarbonato è conforme alle normative DOT FMVSS 218 (Stati Uniti), ECE 22-05 (Europa), PSC (Giappone) ed è sagomata in modo da rendere agevole indossarlo, ci sono un sistema di aerazione che fa passare l’aria tra il rivestimento e la calotta interna in EPS, spoiler sotto la mentoniera e nella parte posteriore per dare stabilità al capo in velocità; l’imbottitura dotata di rivestimento anti sudore Hydrodry è estraibile e lavabile. Per chi vuole rimanere sempre connesso con lo smartphone, oppure non rinuncia alla musica o a due chiacchere con il passeggero, nel materiale EPS all’interno della calotta c’è già la predisposizione per l’inserimento degli auricolari.
Il casco Airform Pharaoh viene consegnato con la visiera ottica anti appannamento e al ricambio ve ne sono disponibili anche di colorate e dotate di pinlock, il sistema di sgancio rapido permette la sostituzione in un attimo; all’interno il classico visierino parasole estraibile.
Aggiungi un commento