Salta al contenuto principale

Acerbis, ecco gli accessori da off road per la Royal Enfield Himalayan 450

Dedicati all’Himalayan 450 e testati durante l’HAT Sanremo-Sestriere, i nuovi accessori firmati Acerbis comprendono il serbatoio maggiorato, il paramotore, la protezione sottomotore e molto altro ancora. Ecco i prezzi

Acerbis per Himalayan

Da qualche mese ormai nel listino Royal Enfield, l'Himalayan 450 può contare su una nuova gamma di accessori esclusivi firmati Acerbis. La presentazione ufficiale è avvenuta nel weekend dell’8 e 9 settembre durante l’HAT Sanremo-Sestriere in Italia e l'Alpes Adventure Moto Festival di Barcelonette, nelle alpi francesi. Eventi in occasione dei quali il Team di piloti Acerbis, capitanati dall’amministratore delegato Guido Acerbis, ha avuto modo di testare i nuovi prodotti, percorrendo più di 500 km in sella a 4 Himalayan 450. Vediamo di cosa si tratta.

Image

Ecco il serbatoio maggiorato da 24 litri contro i 17 dell0originale, costa 429, 95 euro 

Off road senza timori

Tra i nuovi accessori spicca il serbatoio maggiorato da 24 litri. Realizzato in polietilene, è stato progettato per aumentare l'autonomia della monocilindrica indiana e garantire al contempo una maggiore resistenza agli urti e ai graffi, frequenti nell'uso off-road. Inoltre, Acerbis ha sviluppato una serie di protezioni essenziali per il motore, come i copri carter laterali X-Power, perfettamente aderenti alle forme dei carter motore, e una robusta protezione sottomotore, pensata per proteggere il telaio e il carter. 

Image

Il paramotore (74,95 euro) è un accessorio fondamentale per l'off road

Non potevano mancare i paramani, prodotto classico della gamma Acerbis. Per la Himalayan 450, è stato creato un kit di montaggio dedicato, partendo dal bestseller Endurance-X. A completare la gamma di accessori dedicati, si aggiunge una robusta cruna passacatena scomponibile appositamente realizzata per questo modello.

Disponibilità e prezzi

Disponibili presso i rivenditori Acerbis e sul sito ufficiale del brand entro fine ottobre, in nuovi accessori dedicati all’Himalayan saranno proposti ai seguenti prezzi (in gallery tutte le foto): 

- Serbatoio maggiorato 429,95 euro;
- Paramotore X-Power 74,95 euro;
- Protezione sottomotore 149,95 euro;
- Paramani Endurance-X 119,95 euro;
- Cruna passacatena 52,95 euro.

I paramani sono un prodotto "storico" di Acerbis

Leggi altro su:
Aggiungi un commento