Salta al contenuto principale

8 Ore di Suzuka 2015 diretta TV e streaming gara e qualifiche per seguire Casey Stoner

La gara è domenica con partenza alle 4.20 ora italiana, ma prove e qualifiche sono già visibili in streaming. Quest’anno la 8 Ore di Suzuka è particolarmente attesa, anche per il “ritorno” di Stoner, schierato nel team ufficiale Honda HRC. Ecco allora gli orari della diretta LIVE di domenica su Eurosport 2 e Mediaset Premium e il link al sito di streaming per non perdere nemmeno un minuto sul celebre circuito giapponese

 
Come seguire la gara
Questa domenica, a partire dalle 4.20 del mattino di domenica, andrà in scena la 8 Ore di Suzuka: gara più che mai attesa anche per il “ritorno” di Casey Stoner schierato nella squadra ufficiale Honda HRC. Sono in moltissimi che, dal 2012, anno del ritiro dell’australiano, sognano e sperano un suo possibile rientro: il campione ha però ripetuto più volte di non avere alcuna intenzione di rimettersi in sella per il campionato GP, ma qualche gara “ogni tanto” è tutt’altro discorso e quella di domenica sarà tra quelle. Tanti appassionati, sono impazienti di vedere di cosa l’australiano è ancora capace: ecco allora tutto quello che c'è da sapere per seguire le prove e la gara di domenica.
La gara sarà trasmessa in diretta LIVE su Eurosport 2, canale 211 di SKY e sul canale 372 di Mediaset Premium a partire dalle ore 04:15 di domenica mattina. Per chi non avesse Eurosport invece, la gara, così come le prove libere, le qualifiche e il Warm Up. È possibile seguire prove, qualifiche e notturne oggi, i programma in pista prevede dalle 23:15 le prove e i Top 10 Trials; domenica invece il Warm Up 17:30, le procedure di partenza 19:50 e finalmente la Gara.
Update: il video della caduta di Casey Stoner
Aggiungi un commento