6sicuro.it confronta le polizze RC moto sospendibili
La sospendibilità della polizza assicurativa è richiesta dalla maggior parte dei motociclisti, ma non tutte le compagnie danno questa possibilità. Il sito 6sicuro.it ha attivato un nuovo servizio che mette a confronto solo le polizze "sospendibili"
Image
News
Compara solo le polizze sospendibili
Il sito 6sicuro.it offre un nuovo servizio online a tutti i motociclisti "stagionali" in cerca della polizza sospendibile più conveniente. Il nuovo strumento compara soltanto le polizze che prevedono il congelamento della polizza nel periodo di non utilizzo del mezzo, semplicemente segnando l'apposito campo di sospendibilità durante la compilazione del preventivo. Non sempre le polizze danno questa possibilità e 6sicuro.it è l'unico a includere quest'opzione nel suo criterio di comparazione fra le varie compagnie: “Siamo orgogliosi del nuovo servizio che annunciamo oggi – spiega Edoardo Loewenthal presidente di 6sicuro.it. – Da sempre vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio competitivo, trasparente, che consente di risparmiare e di scegliere l’assicurazione più adatta ai loro bisogni. Tra questi c’è indubbiamente la possibilità di sospendere la polizza RC nei momenti in cui si prevede di non usare la propria moto." Per i motociclisti che tengono la moto in garage durante l'inverno è un servizio davvero preziosoAggiungi un commento
Avevo sentito dire che poter sospendere la polizza da parte del contraente è un diritto a cui tutte le Compagnie hanno il dovere di sottostare. Eppure effettivamente, talvolta capita di ricevere dinieghi, o di dover sottoscrivere una polizza diversa (e ovviamente più cara) per avere tale possibilità, o ancora venir richiesto un "diritto di sospensione" in autunno o in primavera. Mi piacerebbe avere chiarezza sull'argomento.
- Accedi o registrati per commentare