Benzina gratis per la KTM Duke 125
Cosa non si fa per vendere le moto di questi tempi... Chi avrà la fortuna di farsi regalare una Duke 125 avrà anche i primi 3000 km offerti dalla casa austriaca. Giri gratis con gli amici senza chiedere i soldi per il pieno a papà
Image
News
Bella e scontata
La piccola monocilindrica Duke 125 di KTM è in testa alle preferenze dei 16enni: è veloce, costa il giusto, in più è una KTM. Ma la crisi si fa sentire, così fino al 30 settembre, la casa austriaca offrirà la ottavo di litro con il pieno pagato per i primi 3.000 km. Il valore della benzina per 3.000 km viene trasformato in sconto sul prezzo di acquisto della moto e viene calcolato considerando il consumo medio dichiarato da KTM di 3 l/100 km e il prezzo della benzina fissato a 1,8 euro al litro. Per tradurre in soldoni: il buono sconto vale 162 euro.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
di un 16enne con la Duke 125 (che ovviamente gli avrei comprato io), gli proporrei comunque: io ti pago la benzina, ma tu me la fai guidare, e spesso: mi piace troppo!
- Accedi o registrati per commentare
... se mio figlio decidesse per la Duke, ogni scusa sarebbe buona per lasciare la mia 900 in garage e divertirmi con la "Kappa"!
- Accedi o registrati per commentare