MotoGP e SBK, presentazione Ducati in diretta streaming
Manca poco ormai per vedere come sarà la nuova Ducati Desmosedici GP24 che Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini guideranno nella stagione che sta per cominciare. L’appuntamento è per lunedì 22 gennaio, alle ore 10.30, ecco dove seguire la presentazione
22.01.2024
Subito dopo la presentazione del team Gresini (in programma sabato 20 gennaio) toccherà a quella del team ufficiale Ducati. Se la squadra faentina ha scelto la Romagna, vicino al mare, per presentare il team 2024, la Casa bolognese ha scelto come l’anno scorso la neve, il Trentino, per mostrare al grande pubblico la Desmosedici GP24 e la Panigale V4 R con cui punterà a replicare il successo degli ultimi due anni.
MotoGP, SBK e Off-Road
Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini saranno presenti per presentare il progetto MotoGP 2024 che li attende, vestiti di rosso, e con loro ci saranno anche i due piloti ufficiali Ducati Superbike, nel team Aruba.it, Alvaro Bautista e Nicolò Bulega, per togliere i veli alla loro Panigale V4 R. L’appuntamento è per il prossimo 22 gennaio alle ore 10:30, nella splendida cornice di Madonna di Campiglio, location legata ad Audi da una solida e fattiva collaborazione che dura da 11 anni.
Oltre alla presentazione delle due squadre ci sarà anche quella del team Ducati Corse Off-Road, la nuova sfida targata Ducati, che conterà su Tony Cairoli e Alessandro Lupino. Per tutti gli appassionati sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming (in lingua italiana o inglese) sulla pagina web dedicata di ducati.com, sul sito arubaracing.it, sul canale ufficiale YouTube di Ducati e su Sky Sport MotoGP (Canale 208), per non perdersi nulla di questo importante evento. Prima che i piloti MotoGP possano accendere le moto nei successivi test nel mese di febbraio.