Yamaha Tmax 530, più scatto col kit Hi-Speed Evolution di Polini
Per il "re" dei maxiscooter l’azienda lombarda ha messo a punto un kit trasmissione per esaltarne ancora di più le doti sportive. Grazie ad alcune soluzioni tecniche innovative Polini garantisce più accelerazione e maggior velocità
Parti speciali
Image
Più verve al Tmax
È disponibile anche per lo Yamaha Tmax 530 il kit tramissione Hi-Speed Evolution di Polini, che comprende una semipuleggia fissa e una semipuleggia mobile “Air Speed”, disegnate con differenti profili rispetto all'originale per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. A sua volta, la cinghia Polini Evolution in kevlar ha larghezza minore ed è più corta rispetto all’originale, per ottenere un’accelerazione maggiore, inoltre la molla di contrasto, completa del sistema anti-torsione Evo Slider, ha un carico maggiorato del 34%. L'Hi-Speed viene fornito con due serie di rulli con una grammatura più leggera ed è dotato del sistema di lubrificazione brevettato che permette di otttenere rendimenti e prestazioni notevoli, senza intaccare in alcun modo l'affidabilità. Tutte le componenti poi sono realizzate con materiali di alta qualità: la boccola, per esempio, è in acciaio speciale nickel-cromo, cementato, temprato, e rettificato; inoltre, si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale è posta una speciale molla che consente una costante distribuzione del lubrificante sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Il kit Hi-Speed Evolution di Polini, completamente prodotto in Italia, costa circa 415 euro.
È disponibile anche per lo Yamaha Tmax 530 il kit tramissione Hi-Speed Evolution di Polini, che comprende una semipuleggia fissa e una semipuleggia mobile “Air Speed”, disegnate con differenti profili rispetto all'originale per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. A sua volta, la cinghia Polini Evolution in kevlar ha larghezza minore ed è più corta rispetto all’originale, per ottenere un’accelerazione maggiore, inoltre la molla di contrasto, completa del sistema anti-torsione Evo Slider, ha un carico maggiorato del 34%. L'Hi-Speed viene fornito con due serie di rulli con una grammatura più leggera ed è dotato del sistema di lubrificazione brevettato che permette di otttenere rendimenti e prestazioni notevoli, senza intaccare in alcun modo l'affidabilità. Tutte le componenti poi sono realizzate con materiali di alta qualità: la boccola, per esempio, è in acciaio speciale nickel-cromo, cementato, temprato, e rettificato; inoltre, si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale è posta una speciale molla che consente una costante distribuzione del lubrificante sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. Il kit Hi-Speed Evolution di Polini, completamente prodotto in Italia, costa circa 415 euro.
Aggiungi un commento