Salta al contenuto principale

T.ur, un completo da moto che non teme caldo né freddo

È realizzato in tessuto tecnico Cordura Oxford 600 e nylon Oxford 300 che garantisce resistenza all’abrasione, con ampi pannelli di rete hard mesh ad alta tenacità che assicura invece la massima aerazione e siccome le condizioni meteo possono essere variabili, la giacca è composta da tre strati
Giacche
Protezione sì, caldo no. È all’insegna di queste caratteristiche che è nato il completo da moto J-Four e P-Four sviluppato da T.ur, il marchio di Tucano Urbano dedicato all’abbigliamento specializzato. Per ottenere questo risultato i capi sono realizzati in tessuto tecnico Cordura Oxford 600 e nylon Oxford 300 che garantisce resistenza all’abrasione, con ampi pannelli di rete hard mesh ad alta tenacità che assicura invece la massima aerazione. Siccome le condizioni meteo possono essere variabili,, la giacca è composta da tre strati e quello esterno è accoppiato a una membrana impermeabile e traspirante; il terzo strato è in pile dalla texture esagonale in grado di trattenere il calore e quindi offrire una certa termicità, ma si limita alla zona del busto; le maniche sono anch’esse impermeabili e traspiranti ma non hanno la fodera in pile, per rendere più agevole il movimento nella guida.

Anche la sacca idrica
La giacca ha tutta la dotazione necessaria per garantire il comfort, addirittura c’è una tasca posteriore per alloggiare la sacca idrica, e c’è la predisposizione per l’inserimento di una cintura lombare. Due soffietti laterali in rete all’occorrenza possono venire aperti per aumentare la ventilazione, e naturalmente c’è la solita abbondanza di tasche e regolazioni che aumentano la praticità della giacca. È proposta in quattro colori: dark blue, light grey e black con bande in pelle rossa sulla spalla destra, oppure sand con le strisce verdi. Costa 299 euro; cintura lombare e sacca idrica vanno acquistate a parte ma fino al 31 luglio verranno consegnate in omaggio all’acquisto della giacca.

Quanto costano i pantaloni
Sono realizzati in cordura Oxford 600 e nylon Oxford 300 con ampi pannelli in rete mesh anche i pantaloni P-Four, predisposti per essere agganciati alla giacca. Cavallo e retro del ginocchio sono in nylon 4-way stretch per agevolare il movimento. All’interno c’è una membrana traspirante, antivento e impermeabile; inserti elasticizzati sul bacino e sul ginocchio aumentano il comfort alla guida; ci sono tasche, regolazioni e soffietti per agevolare la vestizione, e l’interno termico, impermeabile e antivento da usare in caso di freddo. I pantaloni P-Four costano 229 euro e sono disponibili nei colori black e dark blue da coordinare alla giacca.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento