Salta al contenuto principale

Öhlins, un ammortizzatore per il Tmax

La svedese Öhlins ha messo a punto un mono per il maxiscooter Yamaha disponibile in due versioni, una "racing" e una "base", entrambe regolabili che migliorano il comfort e le prestazioni della ciclistica
Parti speciali

Sospensioni al top

Il Tmax, grazie all'aspetto aggressivo e le alte prestazioni è lo scooter che vanta più "elaborazioni" in assoluto: dalle parti estetiche alla componentistica, infatti, il maxi Yamaha ha un catalogo di accessori aftermarket da fare invidia a una supersportiva (il dossier completo lo potete trovare su InSella di marzo 2012, clicca qui per richiedere l'arretrato). Per quanto riguarda la parte ciclistica ci pensa la svedese Öhlins (fornitrice della MotoGP) che ha presentato un ammortizzatore dedicato al Tmax che migliora il comfort e soprattutto le prestazioni di guida. Il mono ha un pistone da 46 mm e un'asta da 16 ed è disponibile in due versioni: Racing, dotata di serbatoio separato e regolabile in compressione, estensione e interasse, e  Base, senza serbatoio e regolabile in compressione e interasse.
Il mono è già disponibile presso i rivenditori Andreani Group (importatori di Öhlins per l'Italia) e costa 1.157 euro per la versione Racing e 877 euro per la versione base. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento