Salta al contenuto principale

Valigie Shad: l'alluminio al giusto prezzo

Le valige ST 38 sono tra le novità più interessanti di Shad per il 2012. Completamente in alluminio, leggere e resistenti, saranno disponibili da marzo a 749 euro, un prezzo tra i più bassi per la categoria "tutto alluminio". Altrettanto interessanti le selle Style a "densità differenziata" che la casa spagnola propone per sostituire le selle originali di moto e scooter rovinate dall'uso.
Valigie e bauletti

6 kg per 36 litri

Il set di valigie ST 38 in alluminio della Shad è composto da un top case da 38 litri e da due valigie laterali da 36 litri ciascuna. Si montano su dei telai rinforzati prodotti in Europa che non necessitano della consueta piastra di supporto di plastica. Le valigie, realizzate completamente in alluminio, oltre che resistenti sono anche molto leggere (pesano poco meno di 6 kg ciascuna) e hanno la serratura azionabile con una mano sola. Due le colorazioni disponibili: nero opaco e alluminio. Le valigie ST 38 saranno disponibili da marzo al prezzo di 749 euro, attacchi esclusi.



Selle Style: "coccole" al fondoschiena

La Shad produce una linea di selle in pelle perfettamente sostituibili alle originali. Per l'imbottitura viene utiulizzata una schiuma "bielastica" in grado di garantire morbidezza differenziata a seconda delle zone di seduta, migliorando il comfort in ogni condizione di marcia. A proposito di comfort, un'altra particolarità delle selle Shad è la superficie di seduta più ampia delle originali (20% in più). I prezzi variano a seconda del modello, quella per lo Yamaha Tmax (nella foto sotto il vecchio modello, ma arriverà anche quella per la versione 2012) costa 299 euro e ha lo schienalino regolabile in tre posizioni.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Nik86
Mer, 01/25/2012 - 17:25
Solo una precisazione: quella della Shad non sono le borse in alluminio con i prezzi tra i più economici come avete scritto voi " un prezzo tra i più bassi per la categoria tutto alluminio". Prendete per esempio le SW-MOTECH modello TRAX, che l' importatore italiano vendo al prezzo di listino..... consultate voi: http://www.bikerfactory.it/Home.php. Le borse in alluminio della Shad hanno dei costi , secondo me abbastanza alti, perfino le così lodate TOURATECH hanno costi inferiori. Vedere per credere http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=24_233&products_id=5906 Parliamo sempre di borse senza gli attacchi......
Mongrello
Gio, 01/26/2012 - 12:00
in effetti mi sembrava strano, sono andato a vedere anch'io i tuoi link il prezzo di 749 è per il tris di borse (2 laterali + 1 centrale) non solo due borse come la sw-motech. inoltre hanno incluso nel prezzo chiave e serratura su tutte e tre mentre per le altre devi acquistare a parte pure il lucchetto! direi che sono veramente le più economiche! per altro shad mi pare produca il bauletto in aluminio della bmw, quindi direi pure di qualità!
Nik86
Ven, 01/27/2012 - 14:30
Mi correggo.... Rileggendo attentamente l' articolo, viene scritto anche della presenza del bauletto Top Case da 38Lt, ma non avevo capito che era compreso nei 749 Euro. Allora adesso si che è un prezzo concorrenziale. Si la Shad produce le borse per bmw, ma mi sembra che produca solo quelle in Plastica, perchè quelle in alluminio mi sembra le produca la Touratech. Inoltre la Shad le produce, questa volta in alluminio, anche per la Yamaha, prova a dare un occhiata sul sito Shad http://www.shad.es/it/shad-usa/impresa/valigie-oem/c19/
Mongrello
Ven, 01/27/2012 - 14:48
Ho guardato in internet, producono per BMW tutti e tre modelli: quelli "a ventaglio", quelli in plastica rivestiti alluminio e anche quelli tutto aluminio su internet ho visto che hanno un distributore esclusivo per l'italia www.mandelli.net, chiamero' per chiedere quando arrivano le borse! grz !