Salta al contenuto principale

Segura Laxey, belli in moto anche col freddo

Arriva dal marchio francese Segura questo giubbotto che in realtà sono due, perché due sono le versioni proposte: Laxey quella per uomo e Lady Laxey quella per donna. Si tratta di un capo in robusta pelle di bufalo e dal design metropolitano che permette di usarlo anche quando la moto è rimasta in garage
Giacche
Mica vorrete rinunciare ad andare in moto soltanto perché le temperature si stanno un po’ abbassando… Basta usare un abbigliamento adeguato. Arriva dal marchio francese Segura questo giubbotto che in realtà sono due, perché due sono le versioni proposte: Laxey quella per uomo e Lady Laxey quella per donna, che ha le medesime caratteristiche ma è sagomata per “copiare” il corpo femminile, particolarmente sui fianchi.
Si tratta di un capo in robusta pelle di bufalo e dal design metropolitano che permette di usarlo anche quando la moto è rimasta in garage.

Elegante e tecnico
Sotto l’aspetto “urbano” però c’è tutto quanto serve per muoversi confortevolmente su due ruote: la fodera termica amovibile permette di usare il giubbotto anche quando le temperature cambiano, e sotto c’è una fodera fissa in rete per lasciare circolare l’aria quando è caldo. È possibile regolare la larghezza in cintura e sui polsini ci sono patte di chiusura con bottoni automatici e cerniere, dotata di bottone automatico anche la patta di chiusura del collo, rivestito in neoprene, mentre per la chiusura principale è impiegata una classica zip.
La sicurezza è importante, e allora sono state adottate protezioni regolabili sui gomiti e protezioni CE per le spalle, alle quali si aggiunge un alloggiamento per la protezione dorsale; ci sono poi tasche in abbondanza, tre esterne e due interne.
Sia nella versione maschile che in quella femminile i giubbotti Laxey hanno lo stesso prezzo, 409,99 euro, e sono disponibili in colore nero oppure in colore marrone. La gamma delle taglie per “lui” va dalla S alla 4XL, mentre per “lei” il range è da T0 a T6.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento