Salta al contenuto principale

Scorpion VX-21 Air, off road superleggero

Realizzato con materiali innovativi e capaci di garantire leggerezza e resistenza allo stesso tempo, il nuovo VX-21 Air di Scorpion è disponibile in numerose colorazioni, ed è dotato del sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit che garantisce una calzata sempre perfetta
Caschi
Nuovo off road by Scorpion
Tra le novità 2017 proposte da Scorpion, c'è anche un casco off-road pensato per sostituire l'apprezzato VX-20 Air. Concepito per l’uso agonistico, il nuovo VX-21 Air vanta una leggerissima calotta esterna realizzata in TCT®, con mentoniera dotata del filtro di ventilazione completamente removibile senza l’ausilio di alcun attrezzo. Il 21 Air è anche dotato del  sistema di gonfiaggio Scorpion AirFit dei cuscini interni, per una calzata sempre perfetta in grado di garantire una totale libertà d'azione e allo stesso tempo impedire qualsiasi oscillazione del casco, anche nelle condizioni più difficili. Tra le caratteristiche da ricordare, anche la schiuma a tripla densità con la quale sono stati realizzati i cuscini interni (smontabili e lavabili in lavatrice) e il rivestimento interno in tessuto KwikWick3®, soffice e con qualità assorbenti e traspiranti di livello. Il frontino è realizzato in Exolon®, un materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi. La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido e con guarnizione circolare compatibile con la protezione per il collo Neck Brace. Il peso complessivo è di 1200 grammi (per la taglia M).
Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, il VX-21 Air è proposto a partire da 249,90 euro, prezzo che sale a 299,90 per le colorazioni più particolari come la Black neon red o la Black Sky Blue. 
Aggiungi un commento