Salta al contenuto principale

Scorpion Exo Combat da jet a integrale in un attimo

Da Scorpion arriva un nuovo jet trasformabile in integrale grazie alla mentoniera removible. Il nuovo Exo Combat ha calotta in policarbonato, rivestimento interno antiallergico e visiera antinebbia
Caschi
Jet integrale
Il nuovo Scorpion Exo Combat, chiaramente ispirato al mondo delle forze armate, propone componenti e particolari tecnici ben studiati nei dettagli. La “base” è quella di un casco JET in policarbonato - quindi parecchio leggero - dotato di una visiera parasole con trattamento “antifog”, al quale è stata aggiunta una mentoniera che può essere tolta o inserita grazie al pratico attacco a “baionetta” magnetico. Gli interni, completamente asportabili e lavabili, sono rivestiti del tessuto KwikWick2®, anallergico, traspirante e confortevole.
Il sistema di aerazione prevede una presa d’aria regolabile nella parte superiore della calotta, in grado di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco. Il cinturino, invece, è a chiusura micrometrica con sgancio rapido. Il peso, infine, è di 1324 grammi, che diventano 1469 con l’aggiunta della mentoniera. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, l’Exo Combat è proposto in tre colorazioni - Matt Black, Mat Black RATNIK e Matt Green RATNIK - al prezzo di 229,90 e 259.90 euro (per le varianti aerografate).
Aggiungi un commento