Salta al contenuto principale

REV'IT, guanti estivi per tutti i gusti

Anche se (finalmente) inizia a fare caldo, è meglio resistere alla tentazione di  guidare la moto a mani nude e indossare sempre un buon paio di guanti. REV'IT propone tre tipi di guanti estivi. Uno dedicato all'utenza femminile, uno più sportivo e l'altro per l'utilizzo di tutti i giorni.
Guanti

Sicurezza e traspirabilità

La sicurezza in moto non è mai troppa, un abbigliamento protettivo è sempre consigliato anche in estate. La zona delle mani poi, è una delle più esposte in caso di caduta. Per questo un buon paio di guanti è fondamentale anche durante la bella stagione. Ecco tre proposte estive della REV'IT in grado di accontentare tutte le tipologie di pilota



Summit H20 Ladies
L'H20 Ladies un guanto di pelle disegnato seguendo la forma della mano femminile. Al suo interno c'è la membrana Hydratech Pro Touch che grazie alle sue doti traspiranti permette di mantenere le mani fresche e asciutte in ogni condizione di tempo. La sicurezza è garantita da rinforzi in tessuto sul palmo, sulle dita e sulle nocche. Costa 99 euro.

RSR
Il guanto RSR è dedicato a chi non vuole rinunciare alla propria immagine sportiva. Realizzato in pelle di capra e tessuto elasticizzato, l'RSR presenta degli inserti protettivi in kevlar sul palmo e una protezione rigida in carbonio sulle nocche. Il guanto è disponibile in tre colorazioni: nero con inserti bianchi e bianco con inserti neri o rossi. Costa 99 euro.



Fly
Il Fly è un guanto dedicato a chi usa la moto prevalentemente in  città. Il polsino corto e la pelle completamente forata permettono un ottimo passaggio dell'aria. La protezione è garantita da un inserto rigido sulle nocche e da un rinforzo in tessuto sul palmo. Disponibile solo in nero, il FLy costa 69 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento