Salta al contenuto principale

Nuovo Cool by Hevik

Il nuovo jet di Hevik è dedicato ai biker più modaioli che anche quando sono in sella, non trascurano l’aspetto estetico. Disponibile in due colorazioni, il Cool ha visiera con taglio a occhiale, parasole fumè e interni lavabili
Caschi
Cool!
Alla propria linea jet Hevik aggiunge un nuovo modello appositamente pensato per l’uso cittadino. Come lo stesso nome suggerisce, il “Cool” si rivolge a chi, oltre al confort, guarda all’aspetto estetico e alla moda. Senza certo lasciare in secondo piano la questione sicurezza, il nuovo jet di Hevik fa leva su due versioni, quella Fluo e quella Black. La prima si caratterizza per la colorazione della calotta in grigio e il logo HEVIK a lettere cubitali scritto in giallo fluo su fondo nero, mentre la seconda per il più sobrio monocromo nero opaco. Entrambe le versioni sono dotate di visiera corta con taglio a occhiale e visierino parasole fumè. 
La chiusura è assicurata dal cinturino micrometrico, la fodera -in tessuto anallergico -è totalmente rimovibile e lavabile, mentre la calotta, realizzata in tecnopolimeri, porta il peso complessivo a 1,15 kg.
Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, il Cool è proposto al prezzo di 84 euro nella versione Fluo e 79 in quella Black.
Aggiungi un commento