Salta al contenuto principale

NOS NS1F, un casco per divertirsi senza fretta

Questo bel casco open face è destinato a custom , cruiser e vintage. È realizzato con materiali di qualità, finiture curate ed è disponibili in un gran numero di colorazioni. Buono anche il prezzo sotto la soglia “psicologica” dei 200 euro
Caschi
Per godersi il paesaggio
All'apparenza il casco NS1F prodotto da NOS è destinato a un uso disimpegnato, ma... solo fino a un certo punto. È un modello open face, cioè lascia libero il viso e non prevede una visiera vera e propria, dunque è adatto a moto custom, vintage e cruiser; le caratteristiche tecniche però sono di un certo livello, a partire dalla calotta esterna realizzata in Multiple Fiberglass Composite e in due differenti misure per adeguarsi meglio alle differenti taglie. La calotta interna come di consueto è in EPS a due densità differenziate e il rivestimento è in tessuto ultra-traspirante ed anti microbico, con pannelli completamente removibili, lavabili e personalizzabili per adattare la calzata alla propria morfologia.
Il cinturino di ritenzione adotta l'affidabilissimo sistema di chiusura con fibbia a doppia D ed è dotato di imbottitura Soft Touch, per un maggiore comfort; la visierina parasole è estraibile e antigraffio ad elevata capacità oscurante.
Numerose le colorazioni disponibili: sei quelle in tinta unita, che vanno da bianco a nero opaco, grigio, grigio opaco, titanio e titanio opaco; nella divertente versione grafica Etoile caratterizzata dalla stella sul fianco, ci sono le livree grigio opaco, verde opaco, nero con fili rossi e nero con fili giallo fluo. In base alla livrea cambia anche il prezzo: il listino prevede 179 euro per i modelli in tinta unita e 189 euro per quelli con la grafica.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento