Salta al contenuto principale

Nolan N60-5, comfort a buon prezzo

Il Nolan N60-5 è il nuovo integrale del produttore italiano, sfoggia un look sportivo e parecchie soluzioni tecniche studiate per garantire sempre un buon comfort. Costa il giusto ed è disponibile con tantissime grafiche
Caschi
Nolan N60-5
Il nuovo N60-5 di Nolan è un integrale “semplice”, progettato per l’utilizzo su strada ma che sfrutta tutta l’esperienza maturata da Nolan sui campi da gara. Caratterizzato da un’estetica grintosa, non dimentica il comfort grazie ad alcuni interessanti accorgimenti da casco di alto di gamma.
Tra questi, l’AirBooster Technology un nuovo sistema di ventilazione che convoglia l’aria prelevata dalle prese anteriori sulla calotta e la porta nelle zone più “sensibili”, garantendo così un’efficace aerazione in tutte le situazioni climatiche. Un altro importante accorgimento legato al confort è dedicato ai piloti con occhiali: l’N60 è dotato del nuovo sistema Eyewear Adaptive, che consente di ricavare in un attimo nel guanciale uno spazio disegnato appositamente per le astine degli occhiali, che si “infilano” così senza infastidire chi li deve indossare. Un’operazione semplice da eseguire e ovviamente reversibile con altrettanta semplicità. Da ricordare anche l’innovativo rivestimento stampato dei guanciali in polistirolo, che permette fissaggio preciso dei cuscinetti di rivestimento e quindi una migliore finitura.
Il N60-5 di Nolan ha inoltre la irrinunciabile visierina interna PinLock antiappannamento, dotata di sistema di regolazione che permette di regolarla, agendo dall’esterno della visiera, senza quindi rendere necessario lo smontaggio.
Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL e in ben trentadue grafiche, l’N60-5 è offerto con un prezzo decisamente interessante: si parte da 145 euro.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento