Salta al contenuto principale

Nilox Foolish, una action cam ad alta definizione

La Nilox Foolish è una videocamera per riprese, anche estreme, in full HD. Promette facilità di utilizzo e alte prestazioni, è disponibile anche in versione
Ducati, con schermo LCD removibile e telecomando wireless
Accessori

Resistente e ad alta definizione

Pubblicare in rete i propri video è diventata quasi una necessità. Se volete mettere in rete le vostre gesta motociclistiche, ci sono parecchie "sport camera" che potrebbero fare al caso vostro. L'ultima in ordine di tempo è la Camera Foolish della Nilox, un "action-cam" robusta e facile da usare. Il sensore permette di realizzare video 1080 full HD e foto da 8 Mpixel mentre l'obiettivo è un'unità ultragrandangolare di 175°. La camera si comanda tramite due pulsanti con cui è possibile avviare la ripresa video e la modalità foto, mentre il puntatore laser permette di sapere sempre dove si sta riprendendo. Come tutte le action-cam, anche la Foolish  è venduta con una custodia impermeabile e resistente agli urti che, grazie a una serie di attacchi, può essere montata sul casco, sul manubrio o su qualsiasi altra atrezzatura sportiva.
La Foolish è disponibile anche nella versione griffata "Ducati": è rossa, ha lo schermo LCD removibile e telecomando wireless che permette la gestione dei comandi a distanza. La Nilox Foolish sarà in vendita da fine aprile e costerà 249 euro in versione base e 349 euro in quella Ducati. 
 
Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Mar, 04/24/2012 - 18:02
Mah, a guardarla mi sembra identica alla mia gopro. Ha un tasto in più, in effetti, e questo è comodo. Resta da capire se la luminosità è paragonabile.
crisas
Mar, 04/24/2012 - 22:13
e poi dicono che sono i cinesi a clonare i prodotti ....
Lem
Gio, 04/26/2012 - 21:33
Hanno spostato il tasto frontale rispetto alla GoPro e lo hanno messo sopra e sembra simile anche il supporto che aggancia la telecamera anche la lente frontale con le 6 viti sembra uguale.