Salta al contenuto principale

Momodesign, ecco lo Zero Heritage Carbon Edition e l' FGTR Evo Gold Limited Edition

Proposti in edizione limitata, i nuovi Zero Heritage Carbon Edition ed FGTR Evo Gold Limited Edition 2020 di Momodesign si affiancano al recentissimo AERO visto a EICMA 2029. Entrambi i jet puntano molto sullo stile, senza dimenticare comfort e sicurezza
Caschi
Novità Momo
Ad affiancare l’innovativo e super tecnologico AERO presentato a EICMA 2019, arrivano da Momodesign due nuove ed altrettanto interessanti proposte in Limited Edition. Parliamo nel dettaglio dello Zero Heritage Carbon Edition e dell’FGTR Evo Gold Limited Edition 2020, quest’ultimo prodotto in tiratura limitata di soli 2.000 pezzi.
Per raccontarne caratteristiche e peculiarità, partiamo dallo Zero Heritage Carbon Edition, jet con calotta interamente realizzata in fibra di carbonio a finitura opaca, in vendita solo sullo store online di Momodesign e in tiratura limitata. Come suggerito dal nome, indole e aspetto sono da vintage, ma la tecnologia, ovviamente, moderna: pur guardando all’estetica (caposaldo del brand italiano), il Centro Stile interno non ha certo tralasciato comfort e sicurezza. Gli interni del casco sono infatti in tessuto ad alto assorbimento con rete microforata estraibile e lavabile, c’è il visierino parasole e la chiusura sottogola è assicurata dalla fibbia con regolazione micrometrica. Le taglie vanno dalla S alla XL, mentre il prezzo è di 399 euro. Altrettanto curato l’FGTR Evo Gold Limited Edition 2020 che dallo Zero Heritage si distingue in particolare per la calotta esterna in ABS dipinta in oro con finitura opaca. Le taglie disponibili spaziano in questo caso dalla XXS alla XL, mentre il prezzo, più basso, è di 239 euro.
Aggiungi un commento