Matchless, una nuova linea di capi ispirata al Tourist Trophy
Il marchio inglese, tornato recentemente alla ribalta grazie alla “rinascita” operata dalla famiglia italiana Malenotti, ha presentato una nuova linea di abbigliamento ispirata alla celebre corsa su strada che si tiene ogni anno sull'isola di Man
Giacche
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Tourist Trophy vintage
Matchless è uno storico marchio inglese, che, producendo motocclete di alta qualità, raggiunse il massimo della fama nella prima metà del secolo scorso. Ora è di proprietà della famiglia italiana Malenotti, la stessa che qualche anno fa ha rilanciato in chiave fashion il celebre marchio di abbigliamento "da moto" Belstaff. Anche per Matchless due anni fa è iniziato il rilancio: prima il brand è stato utilizzato per realizzare una linea di abbigliamento (fashion e costosissima) che ha avuto come "madrina" la celebre top model Kate Moss e poi con la presentazione della Model X Reloaded, una power cruiser esclusiva (per unità prodotte e prezzo) e realizzata con cura artigianale. Quest'anno invece, il brand “punta” ancoa di più sulla moda. presentando una nuova linea di abbigliamento ispirata al Tourist Trophy. Si tratta di capi dal sapore vintage che richiamano lo stile delle gare all'Isola di Man di cinquant'anni fa, i materiali utilizzati come sempre sono pregiati: pelle e tessuti confezionati con cura attenti a ogni piccolo dettaglio. La linea, prevede prevalentemente dei capispalla che variano dal classico bomber in pelle fino al park più tecnico e curato. I prezzi oscillano dai circa 400 euro per una giacca in tessuto fino agli oltre 1500 euro. I capi sono acquistabili anche online su www.matchlesslondon.com.
Matchless è uno storico marchio inglese, che, producendo motocclete di alta qualità, raggiunse il massimo della fama nella prima metà del secolo scorso. Ora è di proprietà della famiglia italiana Malenotti, la stessa che qualche anno fa ha rilanciato in chiave fashion il celebre marchio di abbigliamento "da moto" Belstaff. Anche per Matchless due anni fa è iniziato il rilancio: prima il brand è stato utilizzato per realizzare una linea di abbigliamento (fashion e costosissima) che ha avuto come "madrina" la celebre top model Kate Moss e poi con la presentazione della Model X Reloaded, una power cruiser esclusiva (per unità prodotte e prezzo) e realizzata con cura artigianale. Quest'anno invece, il brand “punta” ancoa di più sulla moda. presentando una nuova linea di abbigliamento ispirata al Tourist Trophy. Si tratta di capi dal sapore vintage che richiamano lo stile delle gare all'Isola di Man di cinquant'anni fa, i materiali utilizzati come sempre sono pregiati: pelle e tessuti confezionati con cura attenti a ogni piccolo dettaglio. La linea, prevede prevalentemente dei capispalla che variano dal classico bomber in pelle fino al park più tecnico e curato. I prezzi oscillano dai circa 400 euro per una giacca in tessuto fino agli oltre 1500 euro. I capi sono acquistabili anche online su www.matchlesslondon.com.
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