Salta al contenuto principale

Kit viaggio per Yamaha XSR700 by GIVI

In vista delle ferie e delle partenze, GIVI propone un nuovo kit “viaggio” dedicato alla XSR700 di Yamaha. La naked della famiglia sport heritage conserva perciò l’indole e l’aspetto da moderna cafè racer, acquisendo nuove skills da viaggiatrice
Accessori
Anche in viaggio
Ferie in arrivo e la XSR700 di Yamaha si “trasforma” grazie a GIVI in viaggiatrice. Della famiglia “sport heritage”, la naked dei tre diapason ispirata nelle linee alla XS650 anni 70 conserva l’indole e l’aspetto stiloso, acquisendo tuttavia qualche accessorio utile a quanti desiderassero mettersi in viaggio. Assolutamente dedicati, gli accessori realizzati da GIVI, dal cupolino in stile caffè racer al paramani in ABS, si adattano così alle caratteristiche estetiche e meccaniche della XSR700.
Acquistabili anche separatamente, il kit viaggio di GIVI comprende, nel dettaglio: l’attacco tubolare posteriore specifico con funzione di portapacchi per il trasporto di borse soffici o da supporto per i bauletti MONOLOCK e MONOKEY (per i primi la piastra da abbinare è già inclusa, mentre per i secondi va necessariamente acquistata a parte) al prezzo di 106,50 euro. Troviamo poi il telaietto specifico per coppia borse laterali MT501 della Linea Metro-T, al prezzo di 92 euro; il portavaligie laterale specifico per valigie MONOKEY E22  a 149 euro; il cupolino Race Cafe in alluminio anodizzato grigio o nero, rispettivamente 109,50 e 119,50 euro e due finiture per l’accessorio da montare sopra il tondo faro utilizzando gli attacchi AL2126A al costo di 60,50 euro; la flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio dotate di sistema di aggancio Tanklock; la protezione specifica per radiatore in acciaio inox verniciato nero a 68,50 euro e il paramani specifico in ABS al prezzo di 106 euro.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento