Salta al contenuto principale

Hevik, l'HV27 si rinnova nelle grafiche

Cavalcando l’onda delle Modern Classic, Hevik propone due nuove versioni del suo jet HV27. Realizzati in fibra composita e con inserti in ecopelle, il Gold Stripes e il Black Stars sono venduti insieme agli indispensabili occhialini retrò
Caschi
I nuovi di Hevik
Già apprezzato per le qualità costruttive ed estetiche, il modello di punta tra i caschi firmati Hevik, l’HV 27,  si propone per l’estate 2016 in due nuove versioni con grafiche dedicate agli amanti dello stile Modern Classic.
Nero opaco con strisce e stelline dorate, l’HV27 Gold Stripes è realizzato in fibra composita con interni completamente anallergici e, ovviamente, rimovibili per il lavaggio. Le finiture anteriori dell’interno casco sono in eco pelle, mentre il cinturino di chiusura è a sgancio micrometrico. Stessa dotazione per il più sportivo - almeno nelle grafiche - Black Stars, verniciato in bianco lucido con bande verticali nere e arancioni e stelle ai lati della calotta. Predisposti per il montaggio dell’eventuale visiera, entrambi i caschi sono venduti insieme agli occhialini in stile retrò già presenti nella confezione. Le taglie vanno dalla XS alla XXL, il peso non supera i 900 grami e il prezzo è goloso: 159.00 euro.
Tutti i dettagli sul sito Hevic.com
Aggiungi un commento