Salta al contenuto principale

Suzuki - Exan firma 4 nuovi scarichi per la GSX-S 750

Exan firma quattro nuovi scarichi, ognuno dei quali disponibili in diverse varianti, tutti dedicati alla Suzuki GSX-S 750. A seconda dei gusti e degli stili, ci sono il Carbon Cap, l’X-Black Ovale, l’X-Black Evo e lo sportivissimo X-Gp
Parti speciali
Solo per GSX-S750
Apprezzata in particolari per le doti del suo motore settemmezzo, per l’ottima maneggevolezza e guidabilità garantita dal collaudato telaio doppio trave in acciaio e per le linee azzeccate, la GSX-S 750 - proposta anche in versione Yugen Carbon -  guadagna 4 nuovi scarichi firmati EXAN e tutti omologati EURO 4. Eccoli nel dettaglio.
Carbon Cap: di forma ovale, si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Il prezzo è di 346,50 euro.
X-Black Ovale: un silenziatore con un bellissimo finale in carbonio di forma “romboidale”. Ha linee aggressive e il finale realizzato in carbonio ne esaspera ulteriormente le caratteristiche, conferendogli un carattere decisamente racing. Anche l’ X-Black Ovale è disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Prezzo 355,50 euro.  
X-Black Evo: disponibile in due diverse proposte, inox e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Il prezzo è di 364,50 euro. 
X-Gp: dalla forma cilindrica vagamente retrò, è il più racing fra le quattro proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on adesivi termoresistenti da applicare sullo scarico e foglio omologazione ECE specifica. Il prezzo è di  346,50 euro.  
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento