Exan, 4 nuovi scarichi per la Multistrada 1200
Exan dedica ben quattro scarichi omologati euro 4 alla Multistrada 1200 di Ducati. I modelli si differenziano per materiali e forme: si va dal Carbon Cap con forma ovale con fondello in carbonio all’X-GP, cilindrico dall’aspetto vagamente retrò e dal carattere racing
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Scarichi Exan
Già molto apprezzata sia in fatto di tecnica oltre che di estetica, la Multistrada 1200 di Ducati potrà essere ulteriormente impreziosita grazie ai nuovi scarichi Euro4 Realizzati per lei da Exan. Vediamoli nel dettaglio.
Carbon Cap: di forma ovale, si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala un’ottima erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Completo di raccordo ai collettori il Carbon Cap è in vendita al prezzo di 435 euro.
X-black Ovale: caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale”, l’X-Black Ovale ha linee aggressive ed è disponibile in 4 diversi materiali, cioè Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per l’X-Black Ovale il prezzo è di 445 euro.
X-Black Evo: Disponibile in due diversi materiali, inox e inox nero, è caratterizzato dal finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. Nato come evoluzione dell’X-Black conico, l’X-Black Evo si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive, garantendo un’ottima erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo è di 455 euro.
X-GP: con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è il più racing fra le quattro proposte Exan. Leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità della Ducati soprattutto nei cambi di direzione, esaltando le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Anche in questo caso, raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di 425 euro.
Carbon Cap: di forma ovale, si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala un’ottima erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Completo di raccordo ai collettori il Carbon Cap è in vendita al prezzo di 435 euro.
X-black Ovale: caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale”, l’X-Black Ovale ha linee aggressive ed è disponibile in 4 diversi materiali, cioè Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per l’X-Black Ovale il prezzo è di 445 euro.
X-Black Evo: Disponibile in due diversi materiali, inox e inox nero, è caratterizzato dal finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. Nato come evoluzione dell’X-Black conico, l’X-Black Evo si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive, garantendo un’ottima erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo è di 455 euro.
X-GP: con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è il più racing fra le quattro proposte Exan. Leggerissimo, è capace di aumentare l’agilità della Ducati soprattutto nei cambi di direzione, esaltando le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Anche in questo caso, raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di 425 euro.
Aggiungi un commento