Ducati 1199 e 899 Panigale, nuovi scarichi in arrivo da Arrow
Ducati notizie - Dedicati agli smanettoni che non si accontentano mai i nuovi terminali Arrow Works e GP2 (quest’ultimo proposto in due versioni) che il produttore italiano ha realizzato appositamente per le due sportive di Casa Borgo Panigale. Consentono di guadagnare fino a 6 CV in più
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Più potenza, voce diversa
Tra gli amanti delle prestazioni non hanno certo bisogno di presentazioni le due rosse in questione: la media 899 Panigale e la 1199 Panigale di Ducati sono due sportive di razza, in grado di offrire prestazioni ai vertici per il proprio segmento di appartenenza. Di serie le Ducati 1199 e 899 Panigale dispongono di motori bicilindrici da 898 cm3 e 1198 cm3 e in grado di sviluppare, rispettivamente, 148 CV a 10.750 giri/min e 99 Nm a 9.000 giri/min e 195 CV a 10.750 giri/min e 132 Nm a 9.000 giri/min. Eppure, c’è chi cerca sempre quel cavallo in più che lo aiuti a uscire più veloce da una curva, per migliorare il tempo sul giro quando va a divertirsi in pista. Proprio per loro Arrow ha realizzato due nuovi terminali Arrow Works e GP2, proposto in due versioni (Dark e in titanio), in grado d’incrementare la potenza e di ridurre il peso della moto. Rispetto ai componenti di serie, infatti, i tre terminali Arrow consentono alla 899 e alla 1199 Panigale di migliorare al banco, rispettivamente, di 5 e 6 CV i valori di potenza massima; tradotto alla ruota, ciò significa che le potenze salgono a ben 134 CV in configurazione racing per la media e a 174 CV per la superbike. Gli scarichi sono tutti omologati e progettati per poter essere montati sui collettori originali; il loro prezzo è 956 euro (terminale GP2 "Dark"), 1.157 euro (terminale GP2 in titanio) e 1.440 euro (terminale Works in titanio con fondello carby). Al momento la 1199 è stata sostituita nel listino dalla 1299, mentre la 899 Panigale è in vendita a 15.990 euro.
Tra gli amanti delle prestazioni non hanno certo bisogno di presentazioni le due rosse in questione: la media 899 Panigale e la 1199 Panigale di Ducati sono due sportive di razza, in grado di offrire prestazioni ai vertici per il proprio segmento di appartenenza. Di serie le Ducati 1199 e 899 Panigale dispongono di motori bicilindrici da 898 cm3 e 1198 cm3 e in grado di sviluppare, rispettivamente, 148 CV a 10.750 giri/min e 99 Nm a 9.000 giri/min e 195 CV a 10.750 giri/min e 132 Nm a 9.000 giri/min. Eppure, c’è chi cerca sempre quel cavallo in più che lo aiuti a uscire più veloce da una curva, per migliorare il tempo sul giro quando va a divertirsi in pista. Proprio per loro Arrow ha realizzato due nuovi terminali Arrow Works e GP2, proposto in due versioni (Dark e in titanio), in grado d’incrementare la potenza e di ridurre il peso della moto. Rispetto ai componenti di serie, infatti, i tre terminali Arrow consentono alla 899 e alla 1199 Panigale di migliorare al banco, rispettivamente, di 5 e 6 CV i valori di potenza massima; tradotto alla ruota, ciò significa che le potenze salgono a ben 134 CV in configurazione racing per la media e a 174 CV per la superbike. Gli scarichi sono tutti omologati e progettati per poter essere montati sui collettori originali; il loro prezzo è 956 euro (terminale GP2 "Dark"), 1.157 euro (terminale GP2 in titanio) e 1.440 euro (terminale Works in titanio con fondello carby). Al momento la 1199 è stata sostituita nel listino dalla 1299, mentre la 899 Panigale è in vendita a 15.990 euro.
Aggiungi un commento