Salta al contenuto principale

Caberg Xtrace Lux, dedicato alla Honda Africa Twin

Il produttore bergamasco ha presentato una nuova grafica del suo Xtrace, la livrea Lux bianco/rosso/blu è ispirata ai colori della Honda Africa Twin e sarà disponibile in questi giorni dai rivenditori autorizzati
Caschi
Casco "griffato"
Caberg ha realizzato una speciale livrea Lux del suo Xtrace, dedicata espressamente alla Honda Africa Twin, crossover regina del mercato, caratterizzata dalla tipica colorazione Honda Racing bianco-blu-rossa. L'Xtrace Lux è un integrale pensato per il turismo e per chi ama passare dall'asfalto all'off-road. La calotta è realizzata in policarbonato e l’interno, completamente amovibile e lavabile, con tessuti traspiranti. Il casco è dotato di appendice “stop wind” anti vento posta sotto la mentoniera e spoiler davanti anteriore entrambi removibili. Sia la visiera interna parasole sia quella esterna sono antigraffio e quest’ultima è predisposta anche per la lente antifog Pinlock, mentre l’aereazione è garantita da tre prese d’aria regolabili.
L'XTrace può essere utilizzato in tre configurazioni: “completo”, quindi con frontino e visiera, senza frontino, oppure senza visiera e quindi con i classici occhialoni da off road. Il passaggio da una configurazione all’altra si fa senza utilizzare attrezzi. L'Xtrace Lux è in vendita al prezzo di 220 euro. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento