BIKE IT distributore per l'Italia dei lubrificanti Liqui Moly
Attraverso la nuova Bike It Europa srl, l’inglese BIKE IT si occuperà della distribuzione - in Italia - dei lubrificanti Liqui Moly. Fornitrice ufficiale ed esclusiva dell’olio motore nei campionati Moto2 e Moto3 l’azienda tedesca accresce in tal modo la sua presenza su suolo italiano
Varie
Image
BIKE IT distributore in Italia per Liqui Moly
A distribuire in Italia i prodotti moto della prestigiosa Liqui Moly, ci penserà BIKE IT International Ltd, distributore nato a Southampton (UK) negli anni ’80 e forte oggi di un catalogo di 10.000 articoli tra ricambi e accessori firmati da oltre 40 aziende operanti nel settore motociclistico (basti citare Airoh, Dynavolt, Filtrex, Foggy, Koyo e la VR46 di Valentino Rossi). BIKE IT, che da 5 anni già si occupa della distribuzione dei lubrificanti Liqui Moly in Inghilterra, opererà in Italia attraverso la creazione di Bike It Europa srl con sede a Torino. Tra le aziende più note del settore nonché fornitrice ufficiale ed esclusiva dell’olio motore nei campionati Moto2 e Moto3, la tedesca Liqui Moly accresce ulteriormente la sua presenza su suolo italiano, considerano in particolare quanto di recente dichiarato dallo stesso Salvatore Coniglio, direttore export del brand, in riferimento all’apertura di una nuova filiera estera - la 4a se si contano USA, Portogallo e Sud Africa - proprio in Italia, a Milano. “L’apertura di questa nuova filiale - aveva allora spiegato Coniglio - indica il grande potenziale che vediamo in questo mercato. In questi anni siamo cresciuti molto, ma ora era tempo di fare il passo successivo, che, grazie alle nostre risorse, ci riesce più facilmente rispetto al nostro importatore. Abbiamo circa 4000 prodotti chimici per automobili. Vogliamo che i clienti locali possano approfittare ancora di più di questa vasta scelta. Vogliamo che i clienti italiani ricevano un servizio ancora migliore. È previsto di integrarli ancora di più nelle attività di marketing nazionale e internazionale. E non vogliamo lasciare i nostri clienti soli con i nostri prodotti, ma vogliamo aiutarli a tirarne fuori il meglio. Ci saranno più corsi di formazione e un contatto più stretto con i clienti.”
Aggiungi un commento