Salta al contenuto principale

Alpinestars Supertech R, stivale da pista di qualità

Il nuovo Supertech R di Alpinestars è uno stivale racing caratterizzato da numerosi particolari di alta qualità, dotato di protezioni per tibia in TPU, slider in alluminio e tomaia in robusta microfibra
Calzature
Supertech R by Alpinestars
Tra guanti, tute e accessori, Alpinestars in questi giorni sta ampliando la propria offerta di abbigliamento per la stagione 2018. Dopo il guanto Belize Drystar, disegnato in stile racing csenza dimenticarsi di confort e sicurezza (ne parlavamo qui), l’ultima novità è il Supertech R, stivale racing di alta qualità, in perfetta linea quindi con i prodotti firmati dal produttore veneto. Robusto, comodo, impermeabile e sicuro, il Supertech R si compone di una tomaia - cioè la parte superiore della calzatura - in microfibra flessibile per un miglior comfort con la struttura principale che garantisce anche impermeabilità, robustezza e leggerezza. Tutta nuova la suola che è stata completamente rivista nella mescola. Altri particolari interessanti, per questo nuovo modello, sono la placca ergonomica per la protezione della tibia con chiusura microregolabile a doppio gancio e la parte frontale dello stivale, anch’essa riprogettata per essere più flessibile ma al contempo resistente. Non cambiano invece gli alti standard di sicurezza promessi da Alpinestars: la protezione esterna della tibia è in robusto TPU (poliuretano termoplastico) e abbinata al classico slider in alluminio e TPU per la protezione esterna del piede in caso di pieghe al limite. Grande attenzione è stata poi riposta allo stile, con un design moderno e curato in ogni più piccolo dettaglio.
Già disponibile nelle taglie dal 39 al 48, il nuovo Supertech R costa 430 euro. Visitando il sito ufficiale Alpinestars (www.alpinestars.com) è possibile acquistarlo direttamente online. 
Aggiungi un commento