Salta al contenuto principale

Action Cam, due novità da Rollei

Da Rollei arrivano due nuove Action Cam low cost dalle ottime prestazioni: la Rollei 400 e la Rollei 410, compatte e impermeabili, azionabili anche grazie a un telecomando, promettono riprese Full HD e spettacolari video in movimento. Disponibili moltissimi accessori utili a fissare la Action Cam su casco e manubrio
Elettronica
La nuova generazione Rollei
Rollei, storico marchio tedesco  di apparecchi fotografiche, famosa anche grazie alla Rolleiflex, celebre reflex datata 1930, ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti nella categoria Action Cam: la Rollei Actioncam 400 e la Rollei Actioncam 410. Entrambi i modelli promettono ottime prestazioni e affidabilità. La 400 è in grado di registrare video Full HD a 1080p / 30fps e di scattare fotografie alla risoluzione di 3 megapixel; la 410 invece, si distingue per il più altro numero di fotogrammi (60 fps), scattati sempre a risoluzione 1080p e per i 4 megapixel delle fotografie. Le due macchine hanno obiettivo a sei lenti, apertura F2.5 e grandangolo, per consentire a ogni sportivo la ripresa di immagini spettacolari in movimento.
 Per entrambe le action cam, sono infatti disponibili numerosi accessori e sistemi di montaggio utili per assicurare le macchine a biciclette, moto, caschi e, grazie a una custodia impermeabile fino a 40 metri, canoe e tavole da surf.
 Facili da usare, la 400 e la 410 vantano un display TFT-LCD da 2 pollici che - nonostante le piccole dimensioni - offre una buona anteprima delle immagini. L’autonomia, a batteria completamente carica, arriva a 90 minuti per la 400 e a 110 per la 410.
A distinguere i due prodotti Rollei da molti già presenti sul mercato, è il pratico telecomando da 2.4 gigahertz a forma di braccialetto, che permette di scattare fotografie fino a 15 metri di distanza.
 Le due Rollei saranno disponibili a partire dalla metà di marzo  al prezzo di 99,99  europer la 400 e 149,99 euro per la 410 e saranno acquistabili sul sito Rollei e su Amazon.


Leggi altro su:
Aggiungi un commento