Salta al contenuto principale

MotoGP Valentino Rossi: "Spero in una gara normale". Il verdetto del TAS questo pomeriggio

Questo pomeriggio sarà resa pubblica la decisione del Tribunale svizzero sul ricorso presentato da Valentino Rossi. Il pesarese ha chiesto una riduzione della penalizzazione per poter partecipare regolarmente alle qualifiche: “Spero di poter fare un Gran Premio normale - ha detto Rossi - dove battagliare e lottare per il titolo, a pari condizioni, con Jorge”
Tra poche ore il verdetto
"Sto ancora aspettando di sentire la decisione del Tas, ma spero di poter fare un Gran Premio normale dove battagliare e lottare per il titolo, a pari condizioni, con Jorge”. È quanto dichiarato da Valentino Rossi, che, per il “verdetto”, dovrà aspettare soltanto poche ore: lo stesso Tribunale di Losanna ha infatti pubblicato sul suo sito una nota nella quale si annuncia che la decisione in merito al ricorso presentato dal pesarese sarà pubblicata nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 novembre.
“Sarà un weekend molto intenso e anche molto importante - ha aggiunto Rossi - Voglio solo pensare a quello che succederà in pista. Il mio obiettivo è lavorare al meglio delle mie capacità assieme alla squadra e ottenere il massimo da ogni sessione per presentarmi alla gara di domenica con tutto quello di cui ho bisogno per esprimermi al meglio. A Valencia ci saranno tanti tifosi e sono felice di questo. Proverò a fare del mio meglio in pista”. In un clima piuttosto testo a seguito del tentativo di Lorenzo di inserirsi nel ricorso presentato al TAS contro la penalizzazione di Rossi, Yamaha ha diffuso una nota con le dichiarazione di Lorenzo in vista del GP: "È stata una stagione emozionante; in Malesia ho recuperato punti ma mi lascio dietro tutto quello che è accaduto e penso alla gara di domenica, spero che i tifosi ci diano tanta carica. Quest'anno ho vinto le tre gare che si sono disputate in Spagna e fare bene a Valencia sarebbe fantastico. Darò il massimo per conquistare il titolo".
Aggiungi un commento