Salta al contenuto principale

VOGE, la Casa cinese a EICMA con quattro novità

Allo stand C82 del padiglione 24 presso la Fiera Milano Rho, la prossima settimana la Casa cinese VOGE presenterà, in occasione di EICMA 2022, le novità delle gamme moto e scooter
VOGE torna a EICMA
Quella della prossima settimana sarà la terza volta a EICMA per VOGE, la Casa cinese che, in occasione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, presenterà al pubblico tante novità in differenti gamme.
VOGE è un brand del gruppo Loncin Motorcycle, fondato nel 1983 a Chongqing, una delle più grandi metropoli della Cina centro-meridionale.
Oggi Loncin è una grandissima realtà in grado di sfruttare le innovazioni in campo energetico per sviluppare, produrre e vendere quadricicli, motocicli e motori di nuova generazione.
Nata nel 2018, VOGE sviluppa moto distintive, dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia più avanzata, ed è rappresentata, in Italia, dal Gruppo Padana Sviluppo, società che vanta una rete di circa mille rivenditori ufficiali e altrettante officine autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale.
Con una conferenza stampa in programma mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 11 allo stand C82, padiglione 24 di Fiera Milano Rho, VOGE presenterà, quindi, quattro gamme di prodotti.

Gamma Brivido
La nuova Brivido 125R è la naked di piccola cilindrata leggera e dinamica, grazie alla quale il divertimento è assicurato anche per i più giovani.

Gamma Trofeo
Anche le linee heritage dal gusto e design moderni delle nuove scrambler Trofeo 525ACX saranno svelate a EICMA 2022, in un modello in cui la passione accompagna uno stile unico.

Gamma Valico
Le new entry turistiche Valico sono le più richieste, e saranno presentate in due diverse cilindrate.

Gamma Scooter
VOGE è ora sinonimo anche di scooter, con il maxi scooter Sfida SR4 che verrà affiancato da un modello di piccola cilindrata, per dinamicità e comodità per ogni esigenza. Inoltre, mercoledì 9 novembre verranno lanciati in anteprima Real 5T, due scooter 100% elettrici che soddisferanno anche gli utenti sensibili alle tematiche ambientali.
Aggiungi un commento