Salta al contenuto principale

TVS Motor al debutto in Italia

Il produttore indiano ha annunciato lo sbarco sul mercato italiano con una gamma completa di moto e scooter a benzina ed elettrici

Debutto in Italia

TVS Motor Company ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano. La notizia segna un passo significativo per l'azienda, che mira a offrire ai consumatori italiani una gamma di moto e scooter sia termici che elettrici, tutti caratterizzati da buona qualità e dotazioni complete. Già presente in 80 Paesi e quarto produttore globale nel suo settore, TVS si prepara dunque a consolidare la sua presenza in Europa.
L’espansione in Italia sarà guidata da TVS Motor Italia, la nuova filiale della compagnia, sotto la direzione del manager di lungo corso Giovanni Notarbartolo di Furnari:  "Aprendo una filiale ed offrendo un'ampia gamma di prodotti, sia termici che elettrici, TVS Motor ha sottolineato la sua fiducia e la sua strategia a lungo termine per il mercato italiano. La nostra attenzione si concentrerà su due pilastri fondamentali: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente".
Sharad Mohan Mishra, Presidente e Head Group Strategy di TVS Motor Company, ha commentato l'ingresso dell'azienda in Italia come un passo strategico verso il raggiungimento delle loro ambizioni globali: "La ricca cultura motociclistica dell'Italia e la sua adozione di soluzioni di trasporto all'avanguardia rappresentano uno scenario perfetto per la nostra gamma di prodotti. Siamo ansiosi di far conoscere ai consumatori italiani i nostri veicoli, forti del nostro solido record di oltre 4 milioni di clienti globali raggiunto lo scorso anno. Questo conferma le nostre capacità in termini di design, tecnologia e servizio, alimentando la nostra fiducia nell’ingresso in Europa", 

La gamma moto

La gamma di veicoli che sarà introdotta nel mercato italiano include modelli che combinano innovazione, performance e design. Tra questi, la gamma TVS Apache 310, nelle versioni RR e RTR, frutto della collaborazione  con BMW, che promette di offrire ai motociclisti italiani i vantaggi di una partnership globale. 

Image

La Apache in versione RTR è una grintosa naked con motore 300

TVS Ronin 250, una moto 'modern-retro' progettata per i motociclisti più attenti allo stile, e TVS Raider 125, una moto entry-level con uno stile distintivo, ideale per gli spostamenti quotidiani.

Image

La Ronin è una 250 dallo stile retrò

La gamma scooter e e-bike

Sul fronte degli scooter, TVS presenta il NTORQ 125, noto per le sue prestazioni superiori e il pedigree TVS Racing, e il Jupiter 125, elegante e moderno, perfetto per il commuting urbano. Per quanto riguarda la mobilità elettrica, TVS iQube S e TVS X (L3e) rappresentano il fiore all'occhiello della compagnia, con il primo in prima linea nella rivoluzione della mobilità elettrica in India e il secondo, lo scooter elettrico connesso più avanzato al mondo, che ridefinisce il panorama della mobilità elettrica globale. La gamma e-Bike di TVS comprende le linee Cilo, EGO Movement, Simpel ed EBCO, che offrono una varietà di mountain bike e city bike, progettate per soddisfare le esigenze di mobilità individuale urbana e degli amanti della vita all'aria aperta.

Image

Lo Jupiter è una scooterino 125 da città

Leggi altro su:
Aggiungi un commento