Salta al contenuto principale

Superbike: tutti gli eventi del weekend a Monza

A Monza oltre a vedervi le gare della Superbike potete provare le novità Honda e Aprilia. Oggi poi si entra gratis nel paddock e potete incontrare i protagonisti in un ambiente ancora rilassato. Da domani si comincia a fare sul serio e un po' di stress sarà inevitabile...

Il weekend di gare

Sul circuito di Monza si sfideranno le quattro categorie del mondiale Superbike più la European Junior Cup con le KTM 690 Duke. Oltre allo spettacolo delle gare ci sono numerosi eventi correlati, soprattutto in questa tappa che celebra i 25 anni del mondiale delle derivate di serie. L'importante comunque è orientarsi, qui di seguito gli eventi da non perdere, qui invece potete scaricare la piantina dei paddock per andare a colpo sicuro.


Giovedì Open Paddock

Come in tutte le tappe del mondiale oggi dalle 17 si entra nel paddock gratis, per respirare da vicino l'aria delle competizioni, magari incontrando anche i propri idoli fra motorhome e hospitality. Da non mancare l'esposizione delle moto per i 25 anni del mondiale (qui la news) e occhio: in giro potrebbero già esserci alcune "vecchie glorie" (Chili, Fogarty, Bayliss), tutte convocate per la grande festa di sabato pomeriggio, dopo la superpole. Sabato invece dalle 19.30 alle 22.30 ci sarà il Paddock Show by night: dj music, burlesque e body paintig per tutti i possessori di pass paddock.


Aprilia e Honda a Monza con i loro demo ride

Aprilia e Honda mettono a disposizione le loro novità per i demoride, all'Aprilia Village già da oggi e fino a domenica si potranno provare la Dorsoduro 1200 e l'SRV 850, ma tutta la gamma di Noale sarà in esposizione. Domani cominceranno anche i test Honda in The City, la casa giapponese mette a disposizione degli appassionati tutta la gamma 2012.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Gio, 03/05/2012 - 17:58
Ottimo. LA superbike è ancora un'avvenimento a misura d'uomo. Puoi conoscere i campioni, parlare con loro, goderti le moto da vicino. Uno spettacolo nello spettacolo