Salta al contenuto principale

Stoner, altro weekend opaco

L'australiano, al quinto appuntamento con la formula V8 non è andato oltre il 20° posto. Al momento Casey paga il poco feeling con l'auto, guidata solo una manciata di volte

Più difficile di quel che si pensava

Casey Stoner, uno dei piloti più talentuosi del motociclismo moderno sta faticando non poco per far emergere il suo talento anche nelle 4 ruote. Il campionato V8 Supercars, intrapreso dopo aver appeso casco e tuta al chiodo lo scorso anno, al momento è avaro di soddisfazioni, complici i pochi chilometri macinati con la sua nuova Holden da oltre 600 CV. Al quinto appuntamento in programma ieri a Perth, Casey non è andato oltre un 21° e un 20° posto nelle due gare del weekend: “Ho bisogno di più tempo al volante, questa era solo la quinta volta in assoluto che guidavo quest'auto. Devo ancora imparare molto e riuscire a gestire la gara un po’ meglio. Questo weekend però abbiamo lavorato bene, mi sono divertito tanto”.
Nessuna rivincita immediata per Stoner che potrà rimettersi nuovamente al volante solo tra due mesi, il prossimo appuntamento con le V8, infatti è in programma dal 5 al 7 luglio a Townsville.
Aggiungi un commento
pippo61
Lun, 06/05/2013 - 14:25
solo tu riesci a guidare quel mostro